Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle pone il veto anche su Savic

SavicMoenaIl patron della Fiorentina, secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, ha deciso che anche il difensore Stefan Savic non sarà inserito nella lista dei partenti. Solo un’offerta clamorosa potrebbe far vacillare Andrea Della Valle e al momento queste offerte non sono arrivate. Della Valle è determinato a confermare la rosa della Fiorentina e, come da lui dichiarato, è disposto anche a fare dei sacrifici per trattenere i campioni del calibro di Cuadrado a Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. La Viola con la difesa a 3 prende molti meno gol. È un dato di fatto. Pasqual il primo anno con Montella sembrava un altro in realtà non era cosi impegnato nella fase difensiva, lo faceva solo nei rientri. E Cuadrado idem. il centrocampo poteva impostare con piu tranquillità. Con l’arrivo di Gomez si è cercato di passare alla difesa a 4 x aumentare le possibilità di cross dalle fasce x lui. Il problema è che non abbiamo difensori di fascia di ruolo (Tomovic è un centrale adattato non così veloce e Pasqual fa schifo in difesa c’è poco da dire) si è infortunato lui,si è proseguito con lo stesso modulo che funzionava perché il 90% dei palloni toccati da Rossi entrava in porta. si è fatto male lui il castello è crollato. Pizarro ha fatto una parte centrale di campionato penosa (cioè del pen*) Mi spiegate cosa c’entra Savic in tutto ciò?

  2. Andrea sei un grande..Sei il nostro Presidente.

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Oh Keo non l’ho capita!!Me la rispieghi??

  4. dopo Basanta chiudo l’uscio. Ne si entra ne si esce.

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Franko 48 condivido il tuo pensiero!Ma siccome il nostro centrocampo è sempre uguale che si deve fare?Tenere la difesa bucaiola che abbiamo o rinforzarla??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*