Andrea Della Valle presenterà Sousa, la sua scommessa

Andrea Della Valle Palermo Grande

Andrea Della Valle Palermo GrandePaulo Sousa ad inizio settimana arriverà a Firenze per firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime due stagioni e, secondo La Nazione, sarà proprio Andrea Della Valle a presentare la sua nuova scommessa dopo il naufragio del rapporto con Montella. Sousa avrà il primo contatto con la Fiorentina proprio parlando con il patron che indicherà le linee guida di una squadra che vuole proseguire il percorso intrapreso con Montella negli ultimi anni. Della Valle dunque, sarà in prima linea con Sousa e oltre ad accoglierlo sarà lui a presentarlo a Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Immaginatevi soltanto un attimo, cosa sarebbe OGGI per FIRENZE E per la FIORENTINA NON AVERE UNA PROPRIETA’ E UN “PRESIDENTE” COME LA FAMIGLIA DELLA VALLE? Provate? Chi non fa non sbaglia MAI.!!!!!FORZA FIORENTINA SEMPRE -SEMPRE. Grazie Diego:

  2. I’ m bored mi dici quando mai con i DV abbiamo mai lottato per lo scudetto? Le ultime volte sono state anno 1981/82 gestione Pontello e 1998/99 Cecchi Gori, quindi non credo che si chieda di vincerlo, ma di non smontare una squadra tutte le volte che ci sono le premesse per fare qualcosa di buono. Ma con la politica dei DV fra qualche anno saremo anche il decimo bacino di utenza.

  3. SCOMMETTI 1X2 NON PUOI SBAGLIARE CARO ADV…AUGURI SINCERI………

  4. Ma cosa hanno vinto in 15 -anni i DV ? Si chiedono con disprezzo alcuni esigenti tifosi (?) analizziamo i fatti ladciando a parte le illazioni più o meno malevole :
    Siamo partiti dalla promozione e 5 anni sono stati necessari per raggiungere la serie A
    Poi da allora ,chi ha vinto lo scudetto ?
    5 volte l’Inter, 1 il Milan e 4 la Juventus
    Siamo in molti anche lontani da Firenze a doversi fare questa domanda la stessa dei nostri tifosi più esigenti.
    Considerato che nonostante il bacino modesto siamo arrivati ( salvo nei due anni disgraziati) sempre 4 quarti, subendo furti di ogni genere, dovremmo essere soddisfatti. Ma non è così .
    Nella sua lunga storia la Fiorentina ha avuto risultati migliori solo nei 5 anni del primo scudetto.
    E noi godevamo come pazzi. Ma ora siamo più esigenti non ci basta più lottare per lo scudetto ,come un tempo, ora per essere soddisfatti bisogna vincerlo e tutte le altre 19 devono perderlo altrimenti i DV ci hanno preso per i fondelli sono incapaci e braccini. Ma vi rendete conto ? Oppure no ?

  5. Della Valle il massimo per firenze persone serie Montella poteva lavorare di piu per vincere qualche cosa …………..coppa italia si poteva vincere

  6. Si parla si parla ma non si coglie mai la cosa vera:La viola è e sarà una squadra competitiva e dirà sempre la sua finchè ci saranno i Della Valle!Il Milan sono anni che è fuori dall’europa e il condannato fa tanta propaganda ma i risultati solo il campo li decide!La viola sta facendo quello che molti stanno dicendo,ci saranno degli innesti e sarà una squadra più giovane e veloce!Non sono d’accordo con chi critica perchè non vogliono questa proprietà! I quattrinai di Firenze dove sono?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*