Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle prova a convincere Bernardeschi a restare

Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, nelle prossime ore avrà un contatto telefonico con Federico Bernardeschi per provare a convincerlo a firmare il rinnovo fino al 2022 con un ingaggio pari 2,5 milioni di euro netti a stagione, per aiutare la Fiorentina a risalire e a tornare in Europa alla fine del prossimo campionato. Lo scrive Il Tirreno che scrive anche che questo è un tipo di confronto che lo stesso giocatore ha chiesto da tempo. Nel frattempo, per dovere di cronaca, segnaliamo che sono in molti a dare l’attaccante sulla via verso Torino (sponda Juventus).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Gli ha detto che se nn va via, lo fa giocare con i suoi Power Ranger. Le parti stanno trattando sui dettagli, quante volte la settimana e se Bernardeschi avrà la possibilità di scegliere almeno un Power Ranger da portare a casa per giocarci da solo. Ma su quest’ultimo punto pare che Andrea si sia un po irrigidito.

  2. Speriamo che questo tormentone finisca presto.
    Mi pare evidente che Berna, non avendo accettato il ricco rinnovo proposto, voglia andare via.
    Se questa è la verità facciamo presto a chiudere e guardare avanti.
    Non si costruisce una nuova squadra in poco tempo.
    La programmazione è fondamentale!

  3. Ho letto il titolo e mi è venuto da ridere……..ho detto tutto.

  4. Dario, ahahahahaha
    Sei riuscito a farmi sorridere nonostante la tragedia che hai ironicamente descritto.
    Purtroppo hai ragione.

  5. Con jovetic era stato ADV ad imporsi, e simile è stata la vicenda con vargas tenuto nonostante ci fosse il real Madrid su di lui…
    Dopo Montella si sono rifiutate offerte importanti per borja..

    Sbaglio?

  6. Ma porca ……, Agli inetti come Dario ed il suo amico Cisko, ricordo che la Fiorentina prima dei Della Valle, era una squadra di mezzo-bassa classifica. Squadre in lotta x la salvezza fino all’ultima giornata, retrocessa sul campo in B. È vero che non si vince nulla, ma a parte una coppa Italia, anche prima non era una Viola piena di trofei… Da qualche anno, invece la Fiorentina gioca in Europa e mai ha temuto di retrocedere. Ma gente ignorante che fa i conti con i soldi degli altri, come i due sopra citati e tanti altri purtroppo, vengono sui siti Viola solo ed esclusivamente x infamare i DV e nella loro pochezza intellettiva, non sanno fare altro, sto gobbo marci travestiti e probabilmente anche spaventati dalla cara vecchia f…

  7. Le frasi fatte le usa Lei, non io. Non so cosa ci sarebbe da discutere su Montanelli. Lei lo puo’ aver conosciuto solo di fama, io di persona. Da simpatizzante viola diceva sempre che il problema della Fiorentina erano i fiorentini… i tempi cambiano, i fiorentini no…un caro saluto e non si risenta sempre, d’altronde voi criticate sempre e comunque, e fate da cassa di risonanza per tutti i frustrati e i maleducati da tastiera…puo’ darsi che qualcuno non gradisca

  8. Che lei c

  9. Secondo me le proposte non superano i 25 mil e pertanto ora è partita la campagna del “i della valle hanno convinto Berna a non andare via”….
    Tanto loro sono quelli che non sbagliano mai!!!

  10. Sé Promesso ai gobbi. ( via la ….. da Firenze )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*