Andrea Della Valle: “Rassegnazione è una parola che non esiste da noi. Non eravamo attrezzati per la Champions eppure…”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Andrea Della Valle: “Mancano molti nazionali, ma da una parte siamo contenti di questo. Ho letto di rassegnazione e cose simili, volevo dire che queste parole non appartengono alla nostra storia. Rassegnazione è una parola che non è mai esistita in questo gruppo. C’è stata delusione, quello sì, perché potevamo avvicinare la Roma battendo avversari abbordabili, ma non dobbiamo drammatizzare, perché cinque punti sono tanti ma fino ad un certo punto. Per un paio di risultati non può cambiare il giudizio su questa squadra e su questa stagione. Non eravamo attrezzati per lottare la Champions, è stata una sorpresa, una gradita sorpresa. Sono quattro anni che lottiamo in quella posizione di classifica, noi la nostra parte la faremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gia’
    Lo divevo anche io in estate che andava cosi’ che il problema era la coperta corta e x sognare purtropp serviva uno sforzo che potevamo (appunto) solo sognarci.

    Quello che mi spiace e che non possono essere un po + omesto, che dobbiamo sentire i bucchioni che dicono la squadra e da champions se nn sbaglia montella o Sousa e poi solo alla fime ammissione che non eravamo da champions ma nn perché era una bufala che restava Salaha o che avevano 18 mln da investire kche sfumato salah comunque se davvero volevano spendere comunque
    Prendevi qualcuno di importante x colmare le lacune
    ma il terzo posto era + un problema che un sogno

  2. non siamo attrezzati x la champions..infatti non ci andiamo..

  3. Facciamo così..levatevi dai piedi che si è capito da tempo che non siete all’altezza. Siamo stufi della “parte” che fate..non imparate mai dai vostri errori e siete cocciuti come pochi. E gli altri vi prendono per il c… mentre noi tifosi ci martoriamo il fegato..qui non è questione di quali e quanti sforzi facciate qui si parla di incompetenza conclamata!!! Domandati perché quando fai degli sforzi ne esci con le ossa rotte grullone!

  4. daniele da conegliano

    Io non sono rassegnato vai Andrea

  5. Alessandro, Toscana

    Punto primo: ecco l’ammissione che il mercato estivo era fatto solo x ridurre costi, poi la”sorpresa”, grazie a Sousa ed ai ragazzi che danno il 110%.
    Punto secondo: “Faremo la nostra parte” dice ma non è stata fatta a gennaio x dare a Sousa quei tasselli mancanti in difesa ed è centrocampo, con la squadra che si vede è calata causa mancanza di ricambi VALIDI non le ciofeche prese ( escluso Tello e Zarate), quindi Champions addio!!!
    Conclusione: solita fuffa, non spenderanno e venderanno x fare mercato! Squadra ridotta all’osso e solite scommesse. Mercato fatto con dirigenti che ancora non sanno se resteranno o no, non possono ovviamente programmare nulla e resteremo al solito con il cerino in mano.
    Vedrete gente!

  6. Io mi sono ormai “rassegnato” ad avere te come patron…

  7. …”noi la nostra parte la faremo” ….. Come l’avete fatta a gennaio e in estate…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*