Andrea Della Valle regala due giocatori per Natale a Sousa

I regali di Natale di Andrea Della Valle a Paulo Sousa? Semplice, due calciatori. Per La Nazione questi due calciatori rispondono ai nomi di Lisandro Lopez del Benfica per la difesa e di Walace del Gremio per il centrocampo. Il giornale fiorentino torna a ribadire che la Fiorentina ha individuato questi due giocatori come importanti per puntellare una rosa che si è già dimostrata competitiva da agosto ad oggi. Entrambi potrebbero dare una grossa mano al gruppo viola per poter puntare ad obbiettivi di un certo rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Wallace ottima scelta, mentre x lisandro ho qualche dubbio.

  2. Bene che la società sia super impegnata sul fronte mercato ma questo non sia alibi x squadra e mister.

  3. La cosa principale è che siano stati avallati da Sousa, pensare che ero un montelliano convinto. Tutto deve ruotare intorno al nostro grande Mister, e poi non sarebbero certo due acquisti di ripiego

  4. Caro Lucio,

    credo che lupen e julien si siano svegliati da un lungo letargo or ora e non si siano accorti che la VIOLA è prima in classifica e che talvolta più che l’involucro conta il contenuto.. io..tifoso da Milano.. in mezzo ad interisti, milanisti e gobbi.. me la sto godendo da matti.. auguriamogli di svegliarsi per bene e godere almeno un pochetto.. o di fare un pò di buon e sano sesso, che aiuta.. 🙂

  5. LucioFerrovia1980

    Oioia gente come siete “tiepidi”…. vi diano che arrivano du gioatori, sperate che non arrivino il 31, ve li danno giovani allora son boni solo per la panca, ve li danno pronti, allora si dovranno adattare al gioo di mister e un vanno bene….. si chiamano Lopez e voi nominate ficini…… O che ve la posso fa na domanda? Ma Voi avete mai goduto veramente una volta nella vita???

  6. Se fosse vero andrebbero bene! Difensore pronto da subito e centrocampista di prospettiva, cmq buono per il turnover.
    Peccato che di solito in questo periodo escono fuori solo bufale.
    Spero solo che gli eventuali rinforzi arrivino subito, e non il 31 gennaio come al solito. E speriamo anche che alla fine della fiera non arrivi solo un Ficini qualsiasi…

  7. L’importante sarebbe che i rinforzi non arrivassero alla mezzanotte del 31 Gennaio ma già disponibili da inizio anno. D’altronde se, come scrivono tutti, gli accordi sono praticamente definiti dovrebbe essere così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*