Andrea Della Valle: “Rinforzi e nuovo progetto. Gomez potrebbe volere altra opportunità. Berna ha rinnovato”

received_10207696657162905

received_10207696657162905

MOENA – Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha toccato diversi concetti nel corso della sua passeggiata per Moena: “Sarà molto difficile confermarsi perché gli altri si stanno rinforzando. Gomez? Parleremo con lui e sceglieremo con lui qual è la migliore soluzione per entrambi. Potrebbe volere anche lui un’altra opportunità. Mai pensato di mollare qualcuno ultimamente lo ha fatto intendere, perché sento l’energia della gente. E’ giusto prendere dei rinforzi per continuare il sogno e provare a vincere qualcosa, ma il nocciolo duro della squadra rimarrà. Oggi voglio soltanti godermi il nuovo progetto”. Su Salah ha aggiunto: “Visto che vanno tutti a Londra ci andremo anche noi”. Infine Della Valle ha confermato che Bernardeschi ha rinnovato il contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. ANDREA…….sei una cortese buffonata. Smetti di prenderci in giro, smetti di sognare di fare il padrone, ascolta i conti equilibrati di Cognigni e chetati

  2. destro se gioca tutto l’anno a Firenze i goal li fa e in quantitativo superiore a quelli che che andrebbe a sostituire….. salah per come si è dimostrato essere come uomo e per la gente di cui si è contornato è bene che giochi nella Roma ma anche nell’inter….. se questa vicenda ci porta un destro a prezzo decente e un giovane bono del chelsea….. ben venga la valorizzazione di un salah tutti gli anni…… FORZA VIOLA

  3. X graziano giusti
    LASCIA PERDERE LA “fiorentinità” PER CORTESIA…LA TIRATE IN BALLO SOLO QUANDO VI FA COMODO, PER CTITICARE, POI QUANDO C’È DA TIRARE FUORI I QUATTRINI VERI I FIORENTINI SPARISCONO…PUFF….OGGI CHE ARRIVANO ARABI, CINESI, RUSSI, INDIANI ECC…TU PARLI ANCORA DI FIORENTINITÀ….LA FIORENTINITÂ ESCE FUORI SOLO QUANDO C’È DA APOSTROFARE “BRACCINI” I SOLDI DEGLI ALTRI….RIDICOLI !!!!

  4. QUEST’ANNO SE RESTAVA MONTELLA E CON TRE O QUATTRO GIOCATORI FORTI POTEVAMO LOTTARE PER LO SCUDETTO, VISTO CHE UNA JUVE CHE PERDE PIRLO, TEVEZ, VIDAL …ANCHE SE BEN SOSTITUITI DUBITO CHE POSSA SEGUITARE SU QUEI LIVELLI, I LEADER NON CI SONO PIÙ….
    …INVECE NOI RIPARTIAMO D’ACCAPO CON UN NUOVO “PROGETTO A PERDERE”…L’IMPORTANTE È DIVERTIRSI…DIVERTITEVI VOI, IO MI DIVERTO SOLO SE VINCO !!!!

  5. Vergogna!
    Lo chiama il NUOVO PROGETTO.
    Ma c’è davvero chi vive nei sogni e si fa ancora prendere per il c*** da questo signore?

  6. A parte il fatto che Vittorio ci ha portato a Gubbio,questi non lo faranno, ma è anche retrocesso in B quando era quasi impossibile,in ogni caso se Vittorio invece che svenarsi ci avesse fatto crescere poco per volta forse sarebbe stato meglio. FORZA VIOLA.

  7. Graziano Giusti

    Come proprietà, escluso Befani, ci sarebbero i Cecchi Gori a surclassare i DV, se non altro come fiorentinità. Poi è troppo facile tirare fuori il fallimento di Vittorio, successo secondo me per motivi extra calcistici. Il vero condottiero era Mario, scomparso purtroppo troppo presto. Ma anche con Vittorio s’è vinto due coppe Italia, una supercoppa, s’è lottato per lo scudetto nel ’99 fino all’incidente di Bati, e qualche pezzo grosso arrivava a Firenze, perché l’ambizione di vincere c’era.

  8. Fra diavolo però prima di sparare le tue VERITÀ ASSOLUTE fallo questo confronto con le precedenti gestioni, prova e ti accorgerai non solo che abbiamo sempre poco ma ci siamo spesso sotto il quarto posto. Prova dammi retta.

  9. Alcune affermazioni in questo forum sono veramente solo congetture senza fondamento.Tifosi fiorentini siete dei provinciali, soltanto capaci di criticare e polemizzare su tutto. Mettetevelo nella testa che finché non aumenteranno i diritti tv gli sponsor e soprattutto la costruzione della cittadella la viola sarà sempre da 4/5 posto…. se ci va bene.I Della Valle sono imprenditori e come tali agiscono di conseguenza e i conti devono tornare. Se non li volete più fate pure una petizione!!

  10. @dieva, io non odio, la dirigenza, sono inc….. nero per l’immobilismo, per operazioni folli come quella di Sepe che stimo molto come portiere, ma non puoi prendere un portiere a prestito secco, lo valorizzi e lo perdi. Sono inc……… nero per l’operazione Salah, per chi gli ha fatto firmare quella clausola capestri, perderlo per un nulla, hanno minacciato mari e monti per non farlo giocare in Italia e vedi poi che va alla Roma in cambio di Destro che neanche fosse CR7 o Messi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*