Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Risolvere prima era difficile. Rinnovo Aquilani? C’è volontà da entrambe le parti”

AquilaniEsultanzaGenoaAndrea Della Valle si è congedato dalla stampa chiarendo il perché di tempistiche così lunghe e soffermandosi anche su Aquilani: “Finora la ciccia vera non la vedo, ho visto solo tanti prestiti e i colpi arriveranno alla fine. E’ chiaro che risolvere prima la situazione sarebbe stato l’ideale ma l’unica cosa importante è non farsi trovare impreparati. Rinnovo Aquilani? Ho parlato con Aquilani e credo che nei prossimi giorni si incontreranno con la nostra dirigenza ma sono abbastanza ottimista. C’è volontà da entrambe le parti. Cessione esuberi? Non mi preoccupa, abbiamo due maghi che dovranno essere bravi a dare alcuni ottimi giocatori che in questo momento non sono nel progetto del mister”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Speriamo di non perdere anche Aquilani perchè non c’è piú tempo per rimpiazzarlo.

  2. Rosario Luigi Riente

    Speriamo che la viola questa stagione si rinforzi di più dell’ anno scorso non patendo gli stessi problemi in bocca al lupo alla viola Rosario.

  3. Credo che i giochi sia già fatti, si attende solo l’offerta l’offerta ufficiale ( e tutti sappiamo quale è) che poi sia il Barca o il Manchester poco importa la somma che incasseranno andra una parte nelle tasche dei DV per l’anticipo già versato all’Udinese il resto credo e spero sarà reinvestito con giocatori già bloccati aspettando solo il via ufficiale in modo di avere tutta le rosa a disposizione per dopo Ferragosto.VIVA VIOLA

  4. FrancoviolaTrento

    Caro Ragno dici male si, perché comunque vada più di 25 milioni da spendere non avremo e se Savic è uno dei pochissimi che ci chiedono, evidentemente tanti di migliori in giro non ci sono proprio. Aquilani non penso faccia la differenza, se resta bene, altrimenti giocherà Brillante e non cambierà molto, cmq li in mezzo abbiamo proprio bisogno di un mastino con i fiocchi. Cambiando modulo avremo poi bisogno anche di un terzino dx e di un buon trequartista oltre Ilicic.

  5. Se reinvestiamo i 45, perché quelli dovranno essere , potremo aspirare a migliorare la squadra, visto che i ns direttori ogni volta si devono inventare quslcosa per aumentare il tasso tecnico … Non vorremo sentire lo abbiamo riscattato a 15 e quelli devono ritornare…. ad un presidente deve pur costare qualcosa……Aquilani è un buon giocatore , spero che rinnovi e con i 45 acquistare due dif e un centrocamp davvero bravi. Io venderei anche Savic e rinvestirei. Non credo sia impossibile trovare meglio! Dico male?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*