Andrea Della Valle: “Rossi vorrebbe giocare un po’ di più, valutiamo dopo le vacanze. Scudetto? Parola tabù ma io spesso realizzo i miei sogni”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Anche in zona mista il presidente Andrea Della Valle, che riparte dal mercato e affronta anche il tema Rossi: “A gennaio i dirigenti devono essere molto bravi, ho già detto che a gennaio è pieno di sòle e bisogna essere bravi a portare quei pochi innesti che servono. Comincerà questo gioco importante per qualche settimana, dove ci sono ovviamente tante società che i loro pezzi non te li vogliono dare. Rossi? E’ una situazione un po’ delicata, aspettiamo dopo Natatele. Il ragazzo vorrebbe giocare un po’ di più, Sousa sa come gestire queste situazioni ma vediamo al rientro dalle vacanze. Ora stiamo cercando di aprire un nuovo ciclo, sarebbe il terzo della nostra gestione. E’ un po’ più speciale degli altri, c’è qualcosa di speciale nell’aria. Non voglio deludere i miei tifosi, l’affetto e l’energia che mi danno quando vado a giro per me è importante. Siamo tutti maturati e stiamo tutti crescendo insieme, in una settimana difficile hanno capito il momento e sono stati vicini alla squadra. Sogno scudetto? E’ una parola che non voglio dire ma io sono un sognatore che spesso poi i sogni li rende realtà. Ora godiamoci questo secondo posto. Non era una partita scontata quella di oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Forza presidente!!!

  2. Allora Presidente basta poco, mani al portafoglio!

  3. DV HO MASSIMA STIMA E RISPETTO PER VOI A DIFFERENZA DI TAHTI ALTRI PERO VI PREGHEREI DI NON ALIMENTARE FALSE ILLUSUONI
    LA VIOLA NON E DA SCUDETTÒ
    SAREI FELICISSIMO LOTTARE X IL 3OSTO.DIPENDERA ANCHE DA QUALI RINFORZI ARRIVERANNO A GENNAIO..E NON IL 31
    QUINDI DV APRA IL PORTAFOGLIO SENNO SARA ARIA FRITTA
    BUIEN FESTE A TUTTI…

  4. Se lo date in prestito ad una società cd “provinciale”,questa si può permettere di far giocare sempre Rossi lottando per la sopravvivenza? Mi sembrano cose da fantascienza!Se c’è una società che gli potrà consentire un certo minutaggio è solo una squadra che fa le coppe (minori).Che stia a Firenze al caldo, mentre fuori ci sono spifferi!In caso contrario,inserite una clausola che non debba giocarci contro perchè è scontato che in tal caso due gol sul groppone ce li rifila sicuramente. E’ storia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*