Andrea Della Valle: “Scudetto grande soddisfazione ma io ho messo solo un po’ di soldi. Ora tutti uniti perché io credo ancora all’Europa”

A margine dei festeggiamenti per lo scudetto della Fiorentina Women’s è intervenuto nuovamente il patron Andrea Della Valle: “E’ una bella soddisfazione per chi ha seguito questo progetto: soprattutto per Mencucci e il dottor Vergine, oltreché a Cognigni, il successo va a loro, io ho fatto soltanto lo spettatore e ho messo un po’ di soldi. Le ragazze sono fantastiche. Domani l’ultimo treno? Sì, nel senso che la matematica non ci condanna, siamo inciampati qualche volta ma io ci credo ancora. Sono convinto che e i ragazzi faranno una grande prestazione, c’è molta rabbia in loro per quanto accaduto a Palermo e vogliono far vedere qual è il loro vero valore. Tanta gente al “Franchi”? La città è sempre presente, sono veramente emozionato per la gente, è una piccola soddisfazione che Firenze si è tolta. Chissà che non si possano fare altre feste anche in futuro. L’importante è che i tifosi ci stiano vicino, le polemiche vanno messe da parte perché se non stiamo tutti insieme andiamo poco lontano. Mi sono sdoppiato oggi? Ora torno a Reggio Emilia, in momenti così delicati bisogna essere tutti uniti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. supercannabilover

    “Io ho messo solo un po’ di soldi” cosa tristissima.. “non stiamo insieme non si va da nessuna parte” ma se si fa sentire solo se c’è da contare il grano! via dalle balle

  2. Tommaso, per cortesia, il Basket nn ha come presidente DV, l’eventuale vittoria dei play off nn sarebbe ascrivibile alla famigliola marchigiana. Nn andare fuori tema. Mi confondi i Dellavallicici.
    Naturalmente stò ruzzando, complimenti e speriamo di ripetere presente i fasti della Liberty di JJ, Rambo e capitan Valenti !!

  3. volevo fare i complimenti anche alla FIORENTINA BASKET che ha vinto gare 3 per 72-68..
    in un bellissimo San Marcellino esaurito.. finalmente..
    Andando in semifinale play off…

  4. Ma svegliati!!!
    Guarda la Rosa di queste Ragazze:

    – 20 giocatrici ITALIANE, di cui solamente 1
    giocatrice è STRANIERA (Öhrström, portiere).

    – 8 giocatrici TOSCANE (Guagni, Linari, Tortelli, Adami, Orlandi, Vigilucci, Binazzi, Fusini) e di cui 7 di FIRENZE e 1 di VIAREGGIO (Adami).

    – La DIFESA “TITOLARE” composta da 4 giocatrici ITALIANE di cui, 3 sono FIORENTINE di nascita (GUAGNI, LINARI e TORTELLI) e 1 ROMANA (BARTOLI).

    Ci vuole tanto a capire che servono giocatori alla VENUTI o PICCINI in Prima Squadra e non MILIC o TOMOVIC!!!!

    P.S.
    Ripeto la JUVENTUS è considerata la miglior difesa al mondo oggi giorno, però in difesa ha 4 TOSCANI: BUFFON, CHIELLINI, BARZAGLI e RUGANI!!!

    Poi ci siamo noi che regaliamo i MANCINI a Perugia-Atalanta.

  5. I tifosi si sono rotti le p…e, basta pagliacciate e figuracce di cacca. Caccia i soldi anche per la squadra maschile, mi stai facendo passare tutta la passione

  6. Darioneviola

    Ecco guarda di cacciare fuori un po di soldi anche per gli uomini…. Altrimenti fuori dalle balle !!!!!!

  7. Ma che pensi solo ai soldi….io le bare con le tasche non l’ho mai viste !!!!!!

  8. Quelli con la società prenderanno il posto del panda WWF, l’estinzione del simpatico animale pare scongiurata. Ora la vera specie in via d’estinzione sono i Dellavallici

  9. i tifosi veri con la proprietà non ci stanno per niente!!!! caro Ciccio Ben i fratellini pidocchi e Gnignini il ragioniere tirchio , Piaceranno a te, a me fanno schifo……..

  10. Meno male che te e gnignigni non ci avete messo bocca, altrimenti sarebbe stato un’altro fallimento! Buoni a nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*