Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Se qualcuno non crede nel progetto fa bene ad andarsene. Interventi sul mercato ma senza fretta, perché…”

Si è confrontato con l’allenatore e gli altri dirigenti e poi ha deciso di parlare il patron della FiorentinaAndrea Della Valle: “Abbiamo parlato con il mister, mi auguro che sia un incidente di percorso, ma prendiamo atto della situazione delicata. Non ce l’aspettavamo perché venivamo da due prestazioni positive. I tifosi fanno bene a contestare e ad essere delusi, abbiamo tante trattative in corso, ma non dobbiamo farci mettere fretta, perché la fretta porta a sbagliari. Siamo persone coscienti della situazione e sappiamo dove intervenire. Con la giusta determinazione possiamo ancora fare un buon campionato. Le opportunità arrivano in momenti particolari, non c’era tutta questa urgenza in attacco dopo Novara, ora dobbiamo anticipare delle cose e lo faremo. Con l’allenatore abbiamo parlato di tutto e non solo di mercato. Corvino in bilico? Non scherziamo, non sono situazioni che dobbiamo prendere in considerazione, spero di uscirne presto da questo periodo soprattutto per Firenze e per la società. Rimaniamo tranquilli perché in fin dei conti c’è stata solo una doccia fredda. Anche dei giocatori abbiamo parlato. Behrami rimane? E chi ha mai pensato che potesse andarsene? Il patto con Firenze c’è ancora, solo che non immaginavo di ritrovarsi così, se qualcuno non crede al progetto se ne deve andare. Il sindaco non era presente al ‘Franchi’, avremo modo di riaprire anche il discorso sul nuovo stadio con l’amministrazione, ma oggi non è la giornata migliore per parlarne”. (Ha collaborato Maurizio Mannucci)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Ma chi vuole prendere in giro sto scarparo!!!!

  2. penso proprio che sia arrivato il momento di una contestazione forte…piu’ forte del dopo partita ..o bene bene…o male male…o ci fanno vedere i fatti o via da firenze…meglio una proprieta’ “normale” ma con passione e competenza che questa piena di boria e di discorsi….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*