Andrea Della Valle: “Sono il primo ad essere deluso ma i tifosi devono credere in noi. Vogliamo alzare una coppa”

Nel corso della presentazione del libro di Beldì, arrivano altre parole da parte di Andrea Della Valle: “Mi ha fatto rabbia aver regalato il quarto posto. Avevamo creduto a qualcosa di importante. La delusione ci può stare, sono il primo ad esserlo, ma non voglio assolutamente che i tifosi smettano di credere in noi. Bisogna fare bene domani. E soprattutto costruire il futuro, e di questo ne abbiamo parlato con il nostro tecnico. Ci teniamo ad alzare una coppa in futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. C’e’ da spendere ADV per poter alzare una coppa..e nemmeno poco visto che abbiamo una rosa con una decina di giocatori non all’altezza per quell’intento…Partiremo cosi come siamo come la settima forza del campionato perche ‘ il Milan e LA Lazio ci sono gia’ superiori nella rosa , la rinforzeranno di sicuro e io non trascurerei neanche la rosa del Torino che con tutti i giovani interessanti che ha comprato e’ destinata acrescere tanto.PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI UNA COPPA MESSI IN QUESTO MODO BISOGNA SPENDERE ADV.. RICORDALO

  2. Mamma mia…quest’uomo l’unico ciclo che può e deve iniziare,è da lo psichiatra. Vive in un mondo tutto suo,non mi va più neanche di parlarne…

  3. Ci vuole un bel coraggio a chiederci ancora di avere fiducia!

  4. Voi ! Chiedete alla lega calcio se istituisce una cerimonia con tanto di consegna di una coppa per il 4/5 posto. Ci date di provinciali perché “sentiamo” la partita con i gobbi e mitizzate risultati che sono solo sconfitte, perché nello sport uno vince e gli altri sono solo sconfitti. Parlate solo di denaro, ma rifiutate con sdegno che la proprietà (che rappresenta solo voi) metta denaro suo per vincere. I DV PASSANO, LA FIORENTINA RIMANE !

  5. Ancora parla questo………….manco la su mamma gli da più credito! L’INCUBO CONTINUA.

  6. Via da FIRENZE!!!CIABATTINI FATE RIDERE!

  7. Quarto posto o quinto non cambia nulla ..
    Con il non mercato di gennaio Avete buttato la possibilitá di tornare in champions e alzare quindi l’ asticella.
    Era scontato un calo e si sapeva che eravamo incompleti sopratutto per l’ ottare su 3 fronti .
    Ad agosto come a settembre cplome a novrmbre e dicembre , pure quando eravamo primi dicevo che la coperta era corta e quindi serviva un mercato decente x non buttare una possibilitá quasi irripetibile e gestire il margine da roma e inter .
    Invece il nulla han fatto a gennaio ed era prevedibile che la stagione sarebbe finita presto, niente forze e 0 motivazioni , una stagione intera senza una alternativa a gonzalo e astori , via suarez 0 alternatve in mediana , 18 mln x salah ci stavano ma o ci pensava Ilicic o il nulla e ora vendono pure Ilicic….

    Non vogliono spendere ? Ok ma le prese in giro e i teatrini come con Montella hanno stancato .
    Rogg fa pena quindi resta . macia e pradé fanno bene ma si parla troppo di gatto e la volpe quindia via macia e pradé piu defilato……….

  8. Ormai Adv è diventato patetico.
    La sua consueta recita mi procura il voltastomaco e l’odio.
    Una cosa che mi manda in bestia è quando uno stupido si crede piu intelligente e pensa che ce le beviamo tutte!!!
    Questo bamboccione mentecatto parla sempre di “futuro”! Fa uso di parole quali “progetto” e “futuro” ripetutamente.
    Esiste qualcuno che gli da un paio di ceffoni cosi giusto per dare un segnale, visto che imperterrito continua sulla stessa linea??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*