Andrea Della Valle: “Sousa l’uomo della svolta. Merito mio se è arrivato a Firenze”

Andrea Della Valle Parma

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, parla così della stagione in corso dei viola, primi in classifica con un calcio totale che ha sorpreso tutti: “Quando ho scelto Sousa l’ho fatto come una scommessa. Tutto questo è merito mio per averlo portato a Firenze e merito suo per quello che sta facendo sul campo. Avevo capito che poteva essere l’uomo della svolta. Godiamoci questo momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ero e resto critico nei confronti di ADV. È sicuramente bravo come imprenditore ma il calcio è un’altra storia. Non potrà mai capire la passione che ci portiamo dentro. Per lui la Fiorentina è un azienda al pari delle altre,per noi un Amore,al pari della nostra moglie,fidanzata,figlio o figlia…e questo fa la differenza. Capisco giustamente far quadrare i bilanci,non capisco voler far cassa a tutti i costi.

  2. Per filippo dimentichi IGIANNELLI, IL CONTE DE LAUNTREMONT, FIESOLO ed altri che non hanno idea di cosa voglia dire screditare senza un senso questa squadra, che davvero sta zittendo tutti oggi, VEDI BEHA è tanti altri-
    Poi senza mandarcela ovviamente 🙂 si sa che ci saranno periodi strani, quelli purtroppo dobbiamo metterli in preventivo.
    FORZA VIOLA SEMPRE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*