Andrea Della Valle: “Spero che la minoranza che contesta capisca il mio amore viscerale per la Fiorentina”

Torna a parlare il Presidente Andrea Della Valle, che all’esterno del “Franchi” parla del pari contro il Napoli: “Che dire? Un primo tempo spettacoloso, forse il migliore della stagione. Ci poteva stare anche un 3-0 contro un grande Napoli. Abbiamo subito una brutta sconfitta contro la squadra più in forma del calcio inglese. Siamo molto positivi e andiamo a Roma a giocarcela, sarà un bel campionato. Siamo superfiduciosi e abbiamo avuto grandi segnali da questo gruppo. Non è sicuramente il momento né di fare polemiche, né di riaprirle, ci torneremo su determinati argomenti al momento opportuno. Adesso dobbiamo stare uniti, abbiamo superato due settimane brutte e ora abbiamo la Roma. Spero che anche la minoranza riesca a capire l’amore viscerale che ho per questa squadra. E’ un amore che mi resterà a vita. Allora sarò strafelice. Abbiamo impostato una strategia in Lega Calcio e Cognigni è riuscito ad ottenere risultati importanti, ma dobbiamo essere orgogliosi di aver visto un bello spettacolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ma va la !! non si era ancora capito,questo amore per la viola. Adesso è invece chiaro.Bravo il pantofolaro.

  2. Quando i Della Valle se ne andranno e arriverà, come si era prospettato prima di loro, un Preziosi o la cordata capeggiata da Pupo, allora forse i contestatori apriranno gli occhi.

  3. uniti verso la vittoria!! crediamoci!!

  4. Mente obnubilata, che pretende adulazione……

  5. Ecco magari sig. ADV magari se almeno stavolta spiegasse i vari proclami fatti da lei e dai suoi dirigenti nei vari mercati , i quali proclami sono stati smentiti dai fatti ecco magari ci spieghi questo……………

  6. “Io sto con i Della Valle” frase declamata da cui si evince tutto il niente che ci sta dietro !!

  7. Grande Andrea non ti curare di 4 scemi!!!!

  8. Questo mica si rende conto di quello che dice … boh, ora gli ci manca di fa la vittimina.

  9. Io sto con i Della Valle e non con gufi e troll multinick che vedono solo nero. W la Viola

  10. Grande Andrea !!! Lascia perdere quei 4 gobbi !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*