Andrea Della Valle: “Squadra più forte dell’anno scorso. Difenderemo i nostri gioielli anche a gennaio. Stadio? Presto vi daremo belle notizie”

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, è prodigo di parole al termine della partita: “Con forte personalità abbiamo ripreso una partita che non meritavamo di perdere. E’ stata una decisione difficile quella dell’arbitro. La squadra la ritengo forte, anche più di quella dell’anno scorso. Sono più che fiducioso che potremmo recuperare il terreno in classifica. Serate come questa non dipendono sicuramente dall’allenatore. Avessimo segnato almeno venti minuti prima ci sarebbe stato il tempo per vincere, ma ora pensiamo a domenica. Confusione in campo? Queste sono valutazioni tecniche…comunque vedendo Cagliari… La condizione climatica ha fatto la differenza stasera. Kalinic? Adesso arriviamo a gennaio, la nostra posizione difenderemo i nostri giocatori primari dagli attacchi che ci saranno dalle altre squadre. Faremo il nostro dovere così come Corvino farà il suo lavoro. Questa Fiorentina ritornerà dove gli compete. Una serata stregata, il diluvio e poi altro terremoto nella nostra zona, speriamo che non ci siano vittime. Stadio nuovo? Credo che ci siamo, è rimasto veramente poco, presto vi daremo delle belle notizie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. L’unica buona notizia che le mie orecchie possono sentire da questo signore,sono le seguenti:ci leviamo di **** Tutto il resto,è pura aria che fa uscire dalla bocca…

  2. supercannabilover

    Doveva essere bona di nulla a sto giro

  3. Neanche a Zelig le sparano così…..

  4. Marionetta telecomandata……
    Collega il cervello prima di aprire la bocca.
    Siamo stufi delle ……… che ci racconti, non ti crede più nessuno da una vita, con che faccia tosta hai il coraggio di presentarti allo stadio. VIA DA FIRENZE, INCOMPETENTI, PIDOCCHIOSI, FALSI

  5. W le chiacchiere e le buffonate … !!!

  6. Parole imbarazzanti di una persona che nn ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito.
    Game over

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*