Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Sto in silenzio per non fare polemica”

Il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle ieri ha preferito restare in silenzio. Parlerà tra qualche giorno. Il derby di Siena e la gara contro il Bologna in programma mercoledì sera quasi lo impongono: “Non voglio dire niente, non ora, a poche ore da due partite tanto delicate – ha fatto sapere il presidente onorario viola attraverso il responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino e riportate da Il Corriere dello Sport- preferisco restare un po’ in silenzio, anche perché altrimenti dovrei fare polemica. Parlerò la prossima settimana, alla fine del mercato. E allora avrò molte cose da dire”. Sono queste le dichiarazioni che riporta , dove Chiaro il riferimento alla contestazione della gente di due settimane fa, e pure alle accuse mosse da parte della tifoseria alla proprietà viola. Il presidente onorario viola, dunque, non starà zitto. Aveva già fatto arrivare un primo messaggio, chiaro e incontrovertibile, attraverso il presidente esecutivo Mario Cognigni, lanciando alla città un vero e proprio ultimatum contro certe manifestazioni (e pure qualche accusa) ritenute eccessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Frey……. Da ricovero ……( nei nostri anni era meglio di Gilardino)ricordate quando dicevano che avevamo la miglior difesa? Ecco lui era la difesa! Poi il tempo e passato e lui con l’infortunio e diventato un comune mortale….. Forza Della Valle

  2. L’unica cosa che non perdonerò mai ai della valle è la cessione del portiere migliore
    che ci sia 🙁 frey!!! Ma spero davvero che possano rifarsi con altri giocatori..
    però non li ringrazierò mai abbastanza per l’acquisto di valon!! Non ha prezzo!!
    Speriamo di riprenderci infretta e forza viola <3

  3. Sarebbe meglio che stette tutti zitti e sarebbe bene sostenere la squadra senza polemiche ma chi pensate venga se vanno via i della valle ialino di meglio ? Illusi proprio illusi sembra ci sia la coda per prendere la fiorentina

  4. Bravo Andreino, t’hai imparato l’arte del silenzio……Insegnala anche ai vari Cognini, Mencucci e Teotino, cosicchè si fa un passo in avanti assai importante…..Forza Viola!!

  5. Per Antonio…..NO Antonio..FREY l”HANNO REGALATO…altro che venduto…riduzione del tetto ingaggi….porc putt!!!

  6. SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!!!!!!!!!!

  7. Da una parte do ragione ad i tifosi dove dicono che ADV è troppo permaloso e dovrebbe darsi una regolata…!!! Però dall’altra parte devo dire che non è facile sopportare il pubblico di Firenze, è sempre in protesta e mai contento…!!! Anche se magari si vince 4-1 si fà polemica perchè quel gol non si doveva subire etcc… !!! Possibile che tutti i giocatori che prendiamo noi sono brocchi mentre gli altri sono fenomeni???? Hanno venduto Frey (lo ringrazio per gli anni stupendi) ed è il portiere che ha subito più gol, hanno venduto santana e donadel che non hanno mai giocato, hanno venduto Mutu che come a firenze nell’ultimo anno è discontinuo, ora Gilardino che ancora in 3 partite neanche un gol..!! E queste squadre molto più forti di noi che hanno speso molti soldi(genoa, palermo) sono solo insieme a noi in classifica…!! Quindi dico una cosa ai tifosi Viola come me…. E godetevi un pò la Vita… Se si perde pazienza… Vorrà dire che si vince la prossima domenica. Io continuerò sempre a tifare Viola…!!!!!!

  8. Mihajlovic le colpe ce l’ha, eccome! Ha lasciato a Rossi una squadra fisicamente inesistente, che dopo 45 minuti usciva di scena. I giocatori (se) erano dalla sua parte perchè si allenavano soltanto un paio di ore nel pomeriggio e basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*