Andrea Della Valle su Jovetic: “Ci sono giocatori che hanno lasciato il segno. Non è facile, però…”

Il ritorno di Stevan Jovetic alla Fiorentina sembra ormai cosa fatta con l’incontro di ieri sera tra Ramadani e l’Inter che pare aver sbloccato e sistemato la trattativa. Sul Tuttosport troviamo anche una battuta proprio di Andrea Della Valle, da ieri a Firenze: “Ci sono giocatori che hanno lasciato il segno. Sapete come ragioniamo davanti a ragazzi che con noi hanno costruito momenti importanti. Non credo sia facile, però…”. Della Valle è pronto a riportare a casa Stevan Jovetic mentre la trattativa si fa sempre più serrata tanto che oggi potrebbe essere il giorno decisivo. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fagiano, preferisco chiamare tua madre! Non sei in grado di capire che sto proprio dicendo di non scrivere cose campate per aria? Bbah

  2. Bravo Corvino, prendendo Jovetic hai risolto brillantemente i problemi dell’Inter: Gabigol e Joao Mario … se la campagna acquisti della Fiorentina l’hai condotta così, così… almeno per quella dell’Inter sei stato bravissimo!

  3. Prova a chiamare Corvino, magari te lo dice, proprio perchè sei te…

  4. Ma un pò di chiarezza ogni tanto? C’è chi dice che prendendo jovetic l’obbligo di riscatto di 14 milioni passi alla fiorentina, altri sostengono che jovetic venga per essere valorizzato per poi ritornare all’inter che deve esercitare l’obbligo di riscatto, ora leggo che la fiorentina avrebbe un diritto di riscatto. Diritto di riscatto cosa se il giocatore attualmente è del ManCity? Ma è possibile che pur di scrivere un articolo si dica qualsiasi cosa? E basta! Avete rotto tutti! Gli idioti siamo noi che vi leggiamo imperterriti!

  5. Rossi e Jovetic tecnicamente coppia a altissimi livelli,ma fisicamente?non e’ che di due se ne fa uno,contando come quattro?A parte queste mie perplessita’,sarei il primo a essere felice di questa scelta se si dimostrera’ vincente…Anche xche’ mi sembra che x entrambi sia l ultima occasione x giocare a massimi livelli

  6. Voi invece come Proprietà non avete lasciato nessun segno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*