Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Tutta Firenze deve essere qui con la Juve. Sarà una serata speciale”

Il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, prima di lasciare lo stadio ha espresso le proprie sensazioni dopo il successo col Chievo: “Siamo usciti a testa alta da Torino proveremo a fare lo stesso giovedì. Ci siamo confrontati su un po’ di cose, lui resta il nostro primo tifoso, anche se ha degli impegni importanti. Le emozioni sul gol di Gomez? Sappiamo che è un campione, lui e Rossi ci dovevano far fare il salto di qualità. Peccato che gli infortuni abbiano limitato le nostri ambizioni, ma siamo ancora lì. Siamo in lotta per tre competizioni. Rossi dovrebbe esserci giovedì e poi ricominciare la riabilitazione a Firenze. Domani è il 50esimo compleanno di Borgonovo, magari proveremo a fare un bel regalo anche a lui. Capisco il momento, ma giovedì la città deve essere tutta al ‘Franchi’ perché sarà una serata speciale. Tutta Firenze deve essere qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Caro Presidente se vendete Cuadrado ci vorra’ un decennio per riavere in Viola uno che ti regala emozioni cosi’. Fate cassa con qualcunaltro

  2. Chi è Viola giovedì sarà al Franchi a incitare i nostri giocatori per passare il turno contro i piattoloni, fatta questa in EL saremo al 70 % del percorso, dobbiamo crederci fortemente e volerlo intensamente.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*