Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Una Fiorentina che lotterà per traguardi importanti. Aspettiamo Rossi e nel frattempo ci godiamo Gomez”

AndreaDellaValleAtalantaIl patron della Fiorentina, Andrea Della Valle è soddisfatto per il pareggio con la Juventus: “Sono contento per la squadra. Possiamo dare tanto per i nostri tifosi, l’importante è stare tutti uniti. Il gruppo c’è, siamo in tanti quest’anno, per lottare per traguardi importanti. Ho trovato una Fiorentina che ha giocato con carattere e qualità. Rossi? Non mettiamogli fretta, c’è qualche mese ancora, ma lo aspettiamo. Anche Gomez sta crescendo e ci farà vedere delle belle cose. Ma questa sera ho visto della compattezza in ogni reparto. Errori quasi zero, sono molto soddisfatto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Certo che i venti milioni spesi per il paracarro potevano essere goduti meglio, vero adv??

  2. Fradiavolo DOCET….Andrea è un bravo ragazzo…ma ogni tanto ci ricasca…è più forte di lui…ogni tanto spara GRANDI TRAGUARDI..Andrea ..alle campagne acquisti modeste…susseguano traguardi modesti…raramente il contrario.

  3. O compri giocatori forti o..mi ripeto..compriamo giocatori non affermati ma sicuri scegliamo bene visto che qualche soldo lo abbiamo! Non 5 milioni per badelik prade sveglia!! P.s. basanta invece sembra un buon acquisto

  4. E cui sei ricascato Andreino lascia perdere i traguardi importanti per quelli servono giocatori forti non certo i vari Kurtic-Badelj e compagnia .Perché è facile parlare poi arrivano i fatti e i fatti dimostrano che per lottare per traguardi importanti devi acquistare giocatori importanti.

  5. Marcello posa il fiasco. Anzi visto ragioni così comprala te la fiorentina e buttaci i tuoi soldi

  6. marcello bertolini

    anziche’ esser sosdifatto noi tifosi non lo siamo proprio almeno io rinnova il contratto di neto e prendiamo qualche pezzo da novanta se vogliamo competere con squadre come la juve altrimenti facciamo sempre e solo chiacchiere e siamo stufi di qualche bella partita cerchiamo di vincere qualcosa .capito!!!!!!!!

  7. mario ha fatto un lavoro pazzesco e non solo oggi, si vede che ci tiene alla maglia, torna come un pazzo e si ributta davanti ovvio che poi la paga sotto porta ma sta crescendo a livello fisico sta scaricando gli immani carichi di lavoro che ha dovuto fare per rimettersi in carreggiata risaliremo la china se poi usa di più anche marin e richards……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*