Andrea Della Valle: “Vado a Londra per parlare di Salah”

image

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle a Radio Bruno ha rilasciato alcuni brevi ma significative battute: “Riparto prima dell’amichevole col Carpi, presto faremo un punto anche coi tifosi che sono la mia energia. Vado a fare qualche giro che può essere interessante anche per la Fiorentina. Vado a Londra per incontrare la dirigenza del Chelsea per parlare della vicenda Salah”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Alessandro, Toscana tu sei il compare di Cisco73. Un pusillanime gobbo rotto in c…

  2. CARO ADV FAI PRESTO ALTRIMENTI ARRIVI TROPPO TARDI….

  3. Alessandro, Toscana

    Quoto Cisko, ha ragione lui, tifare Fiorentina non vuol dire tifare i DV.i veri gobbi sono quelli che difendono i DV, Bio, mario48,Franco. .. e gli altri… tutti gobbi strisciati,fate schifo servi, servi una volta servi tutta la vita….Forza Viola ed abbasso i DV

  4. supercannabilover

    Da retta stai a casa che ti prendono per i fondelli

  5. aspetto dalla societa’ che ci dica perche’ e’ andato via Montella, che ci dica la verita’ su Salah, che ci dica perche’ solo ora si parla di deficit di bilancio ( o non erano pronti a riscatatre Salah a 18 mio ? ) che ci parlino chiaro una bolta per tutti, perche’ qui i ns dirigenti stanno perdendo la credibilita’. Io sto con cisko che viene da tutti infamato, ma e’ chero che ADV va alla corte del Chelsea in ginocchio e noi rinforzeremo la Roma. E’ questo il progetto ?

  6. Cisko73, sei un verme, un pusillanime, insomma sei un emerito gobbo. Pussa via che la tua puzza e’ insopportabile!!!!

  7. ALLA REDAZIONE E A TUTTI segnalo un FALSO:

    Sempreviola scrive:
    18 luglio 2015 alle 10:03

    Portaci qualche donna da Londra…anzi no, se di donne ne capisci come di calciatori chissà che rospe ci porti…perfetto però lo scambio alla pari (per te) Salah-sorella di Destro.

    … SIA CHIARO CHE con questo cialtrone che si firma (quasi) come me non ho niente a che fare! Evidentemente chi chiede correttezza ai D.Valle e alla Soc. spesso non sa neanche cosa sia “correttezza”!! E’ spregevole!

  8. Cisko sulla questione Salah potrai anche avere ragione e penso che molti di noi vorrebbero una linea un po’ più dura, però tu interfacciati pure ad alti livelli ma sempre gobbaccio rimani!

  9. Cisko 73 da come parli mi sembri proprio uno strisciato. Dammi retta cambia squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*