Andrea Della Valle: “Vogliamo fare una Fiorentina ancora più forte ripartendo da questo organico”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha detto uscendo dallo stadio: “Gli errori arbitrali ci stanno. Adesso abbiamo un obiettivo molto importante che è quello di difendere il quinto posto. Poi a fine campionato cercheremo di tracciare le linee bene. Dobbiamo ripartire da questo organico che ha fatto bene. Vogliamo fare una Fiorentina sempre più forte per lottare per l’Europa e magari anche qualcosa di più. Dobbiamo ripartire dalla stupenda Fiorentina che abbiamo visto stasera e dobbiamo essere orgogliosi di questo gruppo. I tifosi hanno ribadito la vicinanza alla nostra squadra ed hanno spiegato ai nostri ragazzi l’importanza di questa partita. Non c’è alcuna frattura tra noi e Sousa, si è parlato di cene di controcene, ma ora cerchiamo di blindare questo piazzamento europeo e cerchiamo di fare più punti possibili nelle ultime giornate. Tifare Juve nella finale di Coppa Italia? Per noi è difficile farlo. Dobbiamo arrivare quinti e speriamo di farlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. ormai non ti credo piu’..
    continuo a sostenerti solo perché obiettivamente la viola è in europa da qualche anno..e perché non vedo all’orizzonte nessun acquirente migliore..quindi meglio tenersi stretti i DV
    l’unica cosa che vi rinfaccio è la mancanza di onestà …dite apertamente che la vs gestione vede una viola tra 4 e 6 posto stop cosi’ non illudete nessuno..
    se ci supera pure il Milan son dolori…e cmq mi pare stiano facendo piu’ schifo di noi..
    voto finale alla viola? girone andata 9 ..ritorno 4
    Sousa son convinto abbia già le valige pronte..

  2. Solita ******… sei inutile, conti meno di Gnigni. TACI!!!

  3. È’ più credibile Renzi….e ho detto tutto!!!!

  4. Sousa ha detto che vuole alzare l’asticella capito Andrea….

  5. Si doveva perdere con la Juventus perché la gente si svegliasse???? Questo buffone di adv fa il solito discorso da 15 annii!!!!!!!

  6. graziano giusti

    Sentito il boss? Chi ha ancora voglia di fare l’abbonamento per un’ altra splendida stagione si accomodi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*