Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Monti: “Corvino quest’anno ha piantato un ulivo diverso nella Fiorentina. I Della Valle hanno fatto buoni sforzi”

Il direttore de La Gazzetta Dello Sport Andrea Monti commenta così a Radio Bruno Toscana l’attualità in casa Fiorentina: “La proprietà della Fiorentina è stata impallinata perché ha lasciato andare via giocatori come Borja, Vecino e Bernardeschi. Io penso che Corvino e la Fiorentina abbiano lavorato benissimo: era chiaro che il ciclo fosse concluso. Bisognava piantare un ulivo diverso, per parlare con un termine caro a Corvino cui gli ulivi piacciono tantissimo. All’ulivo servono anni per crescere. Veretout non lo conoscevo: è un signor giocatore. La Fiorentina gira intorno alla promozione del talento ed ha un allenatore solido, un signor allenatore. Va lasciato lavorare.  Conosco bene Diego Della Valle, ci ho condiviso esperienze di lavoro. Lui e Andrea hanno sempre ragionato seriamente in termini industriali. Hanno fatto un buon sforzo, sia a livelli di investimenti che di posizioni di classifica. Ritrovare maggiore serenità conviene a tutti. So che Firenze è la città più intelligente d’Italia e lo sfottò c’è sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma per Monti forse è chiaro. La Gazzetta è controllata da RCS di cui DDV possiede il 7,5%: quindi una “marchetta”,

  2. Per la verità non si capisce quali interessi abbiano tutti questi sviolinatori. Si sa che Thereu, Pezzella, Laurini e Biraghi sono stati presi per rimediare ai casini combinati prima e neanche con completo successo. Dove sarebbe il buon lavoro?

  3. Che si comprino l”Asculi calcio!

  4. I fatti ci dicono che Corvino in tre sessioni di mercato fatte ha comprato tre buoni giocatori: Pezzella, Veretout e mettiamoci anche Simeone che crescerà. Ha speso 100 milioni. Pezzella lo devi riscattare ancora, quindi 110. Più che un ulivo ha piantato ortica.

  5. Lavorato bene!?!?…fatto buoni sforzi!?!? ….ciclo finito!?!?…SI CARO MONTI….IL CICLO FINITO È QUELLO DEI CIABATTINI…E A FURIA DI FARE SFORZI IO DICO CHE SI SONO CACATI ADDOSSO. FORZA VIOLA!!!!!

  6. Della Valle?
    Ma ci sono sempre?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*