Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Sottil: “Emozionato per Riccardo e la Fiorentina. Vinceranno lo scudetto Primavera”

Andrea Sottil, padre del giovane Riccardo esterno della Fiorentina Primavera, a Radio Bruno parla così del figlio grande protagonista della vittoria della Primavera contro la Juventus: “E’ sangue del mio sangue quindi ieri ero molto emozionato. Ieri ero padre e tifoso della Fiorentina perché Firenze mi ha dato tanto ed è una città che porto nel cuore. Io sono convinto che la Fiorentina porterà a casa lo scudetto. Sull’ultima stagione dei grandi non bisogna fare tragedie, un’annata storta ci può stare. Mi è piaciuta la responsabilità di Riccardo nel voler battere il rigore al novantaduesimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vincere domenica senza se e senza ma.

  2. Ero allo stadio a Parma a vedere Fiorentina Atalanta e ieri a Reggio contro la Juve. I tribuna Sottil senior in camicia bianca ha urlato e inveito contro Guidi in maniera indegna….sono due professionisti nonché colleghi…. ma non si è risparmiato di mostrare il suo disappunto verso le scelte di Guidi… poi nell’intervista anche su ………. dice che il mister ha fatto un buon lavoro…etc….nemmeno la coerenza di dire cosa pensa realmente…..mah…

  3. speriamo abbia ragione..poi immagino il corvo e la prossima cantilena del nostro scudetto per i prossimi 7 anni..facciamo come l Inter che da 15 anni vive del triplete e noi scudetto primavera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*