Contrordine Andreolli: Ora è più vicino alla Spagna che alla Fiorentina

Andreolli

Andreolli

MILANO – Era fatta, Andreolli stava per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Invece c’è stato un blocco nel corso del pomeriggio e ora il difensore dell’Inter sembra essere più vicino al Siviglia che alla Fiorentina. Attesi sviluppi nel corso della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. MA ABBIAMO BASANTA

  2. Gli avranno offerto un contratto a duecentomilaeuro all’anno e…..bye bye Andreolli, a parte il fatto che è un giocatore mediocre, noi neanche quelli si riesce a prendere, anche il polacco è un prestito, non gioca da un anno e mezzo a causa di un grave infortunio e ha 30 anni suonati, questi veramente non vogliono cacciare un euro maledetti spilorci braccini !!

  3. PRADE’ SE LA STA RISCHIANDO ALLA GRANDE, A 4 0RE DALLA CHIUSURA DEL MERCATO ABBIAMO SOLO 4 DIFENSORI DI RUOLO E CHE DIFENSORI!!!

  4. Al di là della validità di Andreolli, ma pensate che l’Inter abbia voglia di trattare con la Fiorentina? Ridicoli! Solo se sono sicuri di fregarci lo faranno. Forza Salah! ti auguro di vincere il campionato.

  5. Mi correggo, Baselli e Zappacosta sono del 92 quindi hanno 23 anni.
    Belotti invece è del 93 e farà 22 anni a dicembre 2015.
    Redazione può essere considerato un under 21?

  6. Ridicoli ma pensano che con Andreolli rinforzavano la Fiorentina , ma ho paura che arrivi Mexes speriamo non sia cosi.

  7. Non devono esser x forza italiani (infatti Baba nn lo è) ma i nuovi arrivi (il polacco e Verdù) nn son certo cresciuti nei settori giovanili di squadre italiane e cmq il tetto x gli stranieri cresciuti calcisticamente all’estero è di 17 e credo che l’abbiamo sforato. Così avremo giocatori inutilizzabili che dovranno cmq esser pagati.
    Inoltre credo che almeno 2 tra Zappacosta, Baselli e Belotti sono under 21, così come Bagadur.

  8. Potrebbe essere una mossa per alzare il prezzo.

  9. Delle due l’una: o bloccano in volo l’aereo di Basanta o glielo prenoto io per il triangolo delle Bermuda a Prade’ e Gnigno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*