Questo sito contribuisce alla audience di

Anellucci: “Se la Fiorentina cederà Cuadrado farà una squadra più forte”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, ha parlato del direttore sportivo della Fiorentina Pradè e del mercato viola. Ecco le sue parole: “Pradè grande direttore. L’operazione Jovetic è stata perfetta. Oggi come oggi non si può rifiutare cifre grandi, una società sana guarda al bilancio. Pradè già a Roma, senza fondi, ha fatto una grande squadra. Ha una spiccata lungimiranza nel scovare calciatori. Se la Fiorentina cede Cuadrado reinvestirà tutta la cifra e farà una squadra ancora più forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Si può fare una grande squadra con la vendita di Cuadrado solo se i 42/45 miloni che si prendono si mettono tutti sul mercato,il problema è che i DV voglio il bilancio in attivo e al massimo ne spenderanno una ventina,ci aspetta una stagione da metà classifica.SFV

  2. Forse è vero, ma il problema è un altro. Se non vendono Cuadrado, non fanno mercato. Neppure riescono a pagare 15 mil. a Pozzo. Fin ora non c’è stato mercato. Anche Basanta è stato acquistato a fini speculativi, per poter vendere Savic e lucrare la differenza fra costo e ricavo. Dunque non è il caso di essere ottimisti.

  3. O gente,ma con queste plusvalenze vi siete arrovellati il cervello. La plusvalenza serve per il bilancio societario,non c’entra un cavolo con le spese di mercato. Sarà la decima volta che lo scrivo. Se voi acquistate un appartamento per 200 mila euro in contanti,e dopo due anni lo rivendete per 250 ma euro,poi cosa fate? Acquistate un appartamento da 50 mila euro? Cioè acquistate un garage? Io credo che voi spenderete i 250 milaneuro per avere un appartamento migliore o più grande,oppure no? Oh ma qualcuno c’è andato fuori di testa con le plusvalenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*