Questo sito contribuisce alla audience di

Annegati nel buglione di permali, polemiche, apatie, contestazioni. E a Sousa ha dato una mano la fortuna

La Fiorentina non c’è più, annegata nel buglione di permali, polemiche, apatie, contestazioni. La prestazione non è più determinata dal gioco di squadra, che sta alla base del calcio, ma delle giocate, nel bene e nel male, dei singoli. Per non parlare delle scelte iniziali di Sousa al quale ha dato una mano la fortuna che ha creato le condizioni per l’ingresso in campo di Bernardeschi, altrimenti in panca…

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bored capra..i tuoi sgraditi commenti infantili spero siano dovuti a una tenera età..ma ho il timore che sei proprio una capra che non ci arriva..FV

  2. supercannabilover

    Ma inveve scrivere i motivi di sanchez in difesa.. bernardeschi in panchina, problemi caratteriali o fisici?.. Esterno sinistro, il migliore per rendimento.. ecc. Leggere sempre che sousa e’ birbone dopo un po’ non sa piu’ di nulla.

  3. Re Leone . Rispetto il tuo giudizio sui bimbi dell’asilo perché è evidente che lo frequenti ancora .

  4. Analisi imperfetta io dico. Considerarlo fortunato dopo le misfatti degli arbitri e del rigore sballato è proprio da zuzzerelloni.

  5. ANALISI PERFETTA MATTEINI..SONO TANTI MESI CHE FACCIO LA CAMPAGNA CONTRO SOUSA E LA SOCIETÀ CHE SEMBRANO UN BRANCO DI BIMBI DELL ESILO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*