Annoni: “Sorprendente l’equilibrio già ottimale della Fiorentina, eppure ha cambiato allenatore…”

Ex difensore del Torino, Enrico Annoni a Tuttosport ha introdotto la partita di stasera parlando anche della Fiorentina: “Il Toro ha già dato un segnale forte al campionato a Frosinone, vincendo con personalità, da grande squadra. Ma ora alziamo il livello: la Fiorentina è in totale fiducia, sta bene fisicamente e psicologicamente, ha superato il Milan traendone beneficio non solo in classifica. E’ già una sfida da Europa. Il duello è reso difficile dalla qualità dei viola, che hanno già trovato un equilibrio fin troppo sorprendente per una formazione che ha cambiato allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifosa ma con momtella non hanno speso un cemtesimo in + di quanto incassato dalle cessioni, anzi , le ultime due sessioni sono chiuse con un + 15 mln ….

    Prima di montella x poco nn si retrocedeva e x 3 anni abbiamo avuto risultati e gioco.

    Mi aguro che sousa sia bravo quanto lui cje x arrivare sesti quest’anno ci vuole un miracolo, uno di quelli che con Montella accadevano sempre visto je è sempre andato oltre alle aspettative.

    3 anni fa non gli chiesero l’europa da subito eppure eravamo terzi senza i furti del milan.

    Allegri un anno fa che ha fatto alla juve?
    Non ha stravolto il lavore di conte e pian piano ci ha messo del suo,
    Sousa al basilea fece uguale che li vincevono 5 anni di fila e lui stravolse poco, anche qui x vedere la sua mano ci vorrà,
    X ora si è gisto ue sa parlare e non è scari ma che è un valore aggiunto solo dopo un 10/15 partite lo puoi dire

  2. Mi sembra che Montella lo abbia fatto per tre anni. Onore al nuovo mister, del resto io tifo viola e non tifo per gli allenatori, ma denigrare sempre quello che ha fatto Montella fare continuamente paragoni non mi sembra giusto.

  3. Avete sentito cosa ha detto alonso???? Ora quando siamo in vantaggio siamo piu calmi….e io l’ho vista la partita domenica,non fa una piega;inoltre secondo me la viola ha giocato 20 minuti poi allrnamento( gli ultimi 10 del primo tempo e i primi 10 del secondo)….la vera viola dobbiamo ancora vederla!!!!!forza violaaaaaaaaaa vinci x noi!!!!!

  4. Per la redazione: vi risulta che la società ha fatto una proposta di acquisto per Widmer?

  5. Sousa fa la differenza. E anche la societá che considera importanti i giocatori giá presenti e rinforza con giovani di sicuro talento. Senza spendere cifre esorbitanti per i tempi di crisi. E’fondamentale tirare fuori il meglio da quello che uno ha a disposizione. Montella non lo ha fatto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*