Anonima stupidità!

Coreografia tifosi Juventus

Coreografia tifosi Juventus

Dare o non dare spazio ad una scritta anonima nei pressi dello stadio contro Paulo Sousa? La nostra risposta è no, almeno non nei termini in cui sta uscendo in questi minuti. Ovviamente rispettiamo la scelta fatta da altre testate giornalistiche, del resto ognuno è libero di fare quello che vuole ed è comunque un fatto di cronaca. Ma riteniamo che le proteste vere siano altre ed hanno valenza se davanti ci troviamo una collettività ben riconoscibile e non un anonimo bischero (passateci il termine) che ha voluto imbrattare un muro. Inoltre ci permettiamo di dire che una persona, o meglio un allenatore, merita di essere giudicato per quello che fa sul campo non certo per il suo passato, anche se questo passato è di stampo juventino. Magari sarà sbagliato il nostro pensiero, ma la politica che portiamo avanti in questa circostanza è e sarà questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

105 commenti

  1. Approvo la vostra scelta bravi. Disapprovo con forza la mancanza di dignità di quelli che nel nome della democrazia e del giornalismo, hanno fatto una scelta diversa.

  2. O chiamiamo a rispondere in merito il sedicente Gruppo 1926 o discretamente facciamo decadere il fatto per evitare una cassa di risonanza inopportuna.

  3. @redazione. Non capisco tutto questo clamore per una scritta su un muro. Succede da sempre e tra l’altro 1926 ha tappezzato i muri di mezza Firenze. Incivile certo, ma chi balza dalla sedia ora mi fa ridere. Io piuttosto non condivido il contenuto della polemica. Il problema non è Sousa, ma Ramadani.
    @gianluca. Sei proprio sicuro che siano quelli che hanno deriso Montella e la squadra?
    @andrea. Alla Fiesole manca una guida e infatti è diventata la peggiore curva d’italia. Ma tutta quanta, non solo il gruppo che sta al centro.

  4. AVETE FATTO BENISSIMO QUEL IGNORANTE NULLA A CHE VEDERE CON FIRENZE quello al massimo e un residente a firenze grazie redazione !!

  5. Cisko 73 dalla risposta che hai dato a Mario dimostri di essere un povero …… Stacca per alcuni giorni, ossigena il cervello che mi sembra tu l’abbia in sofferenza. Te lo dice uno che è dall’inizio della stagione passata che scrisse proprio su questo sito che Montella avrebbe fatto una brutta fine dopo le sparate di Bucchioni. E svegliati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*