Questo sito contribuisce alla audience di

Ansa-De Laurentiis, il caso continua: ecco la replica dell’agenzia

L’Ansa ha replicato alla risposta di De Laurentiis sul caso delle dichiarazioni in merito al mercato del Napoli e alla possibilità di prendere Federico Chiesa dalla Fiorentina. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis smentisce di aver rilasciato dichiarazioni all’Ansa o a qualsiasi altro organo di informazione in riferimento al Napoli e al mercato azzurro”, si legge sul sito del club partenopeo. La risposta dell’agenzia è la seguente: “Il presidente del Napoli è in questi giorni a Lipari (non a Filicudi come scritto in precedenza). De Laurentiis ha parlato mentre era in un esercizio commerciale e si è prestato per una foto ricordo con il figlio del titolare del negozio che festeggiava il compleanno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Discussione inutile ma dalla vicenda si capisce bene che De Laurentis non ha fatto alcuna dichiarazione ai giornalisti. Gli è stata carpita una conversazione privata nella quale ha detto:”Vorrei prendere Chiesa anche se la Fiorentina chiede(sse) 40 milioni”. Il che come ogni uomo sano di mente dovrebbe capire non significa che ci siano state trattative in merito perchè la frase non è “anche se la Fiorentina ha chiesto”. E’ noto che ormai (o forse da sempre) il mestiere di giornalista A VOLTE ha un livello etico decisamente basso.

  2. La verità viene sempre a galla, specialmente quella della banda del buco…

  3. Tifolamagliaviola

    Anche l’ANSA e’ caduta in basso !!!!

  4. Cognigni SE ti TROVO

    Ne hanno parlato ma hanno l’ordine di non farlo sapere. Tutto qui. Venderanno pure le bandierine

  5. Complimenti all’ansa.o a novella 2000?!?a giudicare dalle notizie che danno…

  6. ADL e’ un farabracco cinepanettonaro della peggior specie. Falso come i dobloni di cioccolata. E pensare che noi ci si lamenta dei Fratellini che per me hanno solo due difetti: sono troppo permalosi e si contornano di dirigenti che con il calcio c’entrano come il cavolo a merenda, e di quelli del settore come Corvino, si avvalgono del peggiore in assoluto.

  7. MarcodellavalleALÈALÈ

    Ma come? Su queste pagine, cara redazione, durante il ritiro di Moena, avete per giorni rivolto critiche di ogni genere contro Cognigni e Corvino(e l anno precedente contro Andrea Della Valle) x non aver incontrato ufficialmente voi giornalisti, ma di aver parlato al bar con i tifosi e davanti a un caffè. Presa di posizione rispettabile. E ora continuate a scrivere articoli su De Laurentiis che parla al tifoso al centro commerciale o al bar? La coerenza dove sta di casa? Quello che vale per uno non vale anche per l altro? Per fortuna che ci ricordiamo di tutto gli articoli…voglio vedere se qualcuno mi da torto. Si può essere pro o contro della valle,questo non conta. Conta essere coerenti. E qua si intuisce che della valle deve parlare dove e quando fa comodo ai giornalisti, mentre a De Laurentiis diamo credito anche se parla al Bar…

  8. In pratica l’Ansa ci sta dicendo che De Laurentiis era in vecanza,in un negozio a fare spese,e per trastullare il negoziante e il figlio,sicuramente tifosi napoletani,gli ha detto che se passano il turno dei preliminari,avrebbero fatto un gran colpo,magari Chiesa. E qualche giornalista free lance che lo seguiva senza essere cagato neppure di striscio,sentendo quelle parole le ha riportate come fossero un intervista ufficiale rilasciata in pompa magna all’agenzia ansa. E noi poveri grulli che ci si insulta per queste boiate da bimbetti scemi. D’ora in poi,se non c’è un virgolettato di chi parla,e se non c’è nessuna smentita ufficiale,forse commenterò quel che leggo nelle interviste(o presunte tali),altrimenti non le leggo neppure.

  9. QUESTO ARTICOLO SPIEGA TUTTO, SI CAPISCE MOLTO BENE QUELLO CHE HA DETTO, DEL RESTO ANCHE LA CIRCOSTANZA, LO VEDEVA IN UNA CORNICE DI PRIMO LIVELLO, DOVE CIO’ CHE HA DETTO NON POTEVA ESSERE TRAVISATO………. LA COLPA UNNE’ LA VOSTRA, E’ LA MIA CHE MI OSTINO A STARE DAVANTI AL PC. MAREMMA IMPESTATA LADRA DI QUELLA LURIDA ARROVELLATA…… MA IN QUANTI SI SONO DATI ALL’ALCOL ULTIMAMENTE?????
    OVVIA, MANCA POCO A FERRAGOSTO, FATE FESTA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*