Ansaldi ad un passo dall’Inter, niente da fare per la Fiorentina

ansaldi

Alla Fiorentina piace molto Cristian Ansaldi, terzino sinistro ex-Zenit ed ora al Genoa. Secondo quanto riporta il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà però, ormai l’Inter ha in pugno Cristian Ansaldi.  I nerazzurri avrebbero negli ultimi tempi sondato il terreno per Zabaleta, per costringere il presidente Preziosi ad abbassare la richiesta. L’ operazione è in dirittura d’arrivo, Ansaldi all’Inter in cambio del cartellino di Laxalt e un conguaglio di tre milioni al Genoa. Preziosi chiedeva otto, si dovrà accontentare. Ansaldi è in arrivo per le visite. La Fiorentina ha sondato il terreno per il terzino argentino, ma pare non ci siano più speranze. Invece sarà Inter. A proposito: contratto quadriennale a scadenza 2020, mancano davvero gli ultimi dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ora il mangiatore di bistecche porterà anche bavanti per pulire il c**o a diegnino il buco dell c**o non fare l abbonamento

  2. Ansaldi nn mi pare ne Piquet ne Benalouane, se ci “isteriziamo”, in un senso o nell’altro per il mancato arrivo, da qui ad agosto si arriva alle mamme. Per ora, nn è da strapparsi i capelli per questo, ma se si fosse pigliato noi, nn sarebbe stato un cattivo acquisto

  3. Per me siete veramente isterici. Non mi vorrete mica dire che avreste voluto un terzino argentino di 29 anni suonati che,dopo essere andato a giocare nel Rubin Kazan,ed essere passato per altre squadre europee di buon livello,alla fine si è trovatoad essere scrutato da tutti ed è finito a giocare nel Genoa,squadra che ha lottato per salvarsi fino a tre giornate dal termine del campionato??? Insomma,per voi basta acquistare qualcuno a caso,purché si compri uno nuovo. Mah,menomale che di lavoro non fate i DS di una società professionistica.

  4. Ha portato Freitas e jorgensen..hahahaha!!poerannoi.

  5. Quindi in un colpo solo abbiamo perso due obiettivi (o presunti tali) per la fascia sinistra. Ora, indipendentemente dal fatto che Ansaldi e Laxalt siano davvero stati trattati, la domanda è sempre la stessa:

    …ma il salvatore della patria Corvino, dov’è e cos’ha fatto finora?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*