Antei poteva essere viola già a gennaio, poi è arrivato Benalouane. A giugno…

antei

Luca Antei, difensore classe 1992, è uno dei nomi che si fanno per la Fiorentina della prossima stagione, così abbiamo cercato di approfondire un po’ la questione. L’attuale difensore del Sassuolo poteva già essere viola nella sessione di gennaio quando Pradè sotto traccia aveva portato avanti la trattativa con il Sassuolo, poi la Fiorentina decise di prendere Benalouane e Di Francesco fu molto contento di non doversi privare del giovane difensore. Antei è molto legato a Pradè che lo ha visto crescere nelle giovanili della Roma e per questo sarebbe facile convincerlo ad approdare alla Fiorentina. E sul futuro? Abbiamo cercato di capire anche questo ma come al solito non ci si può sbilanciare perché in questo momento la Fiorentina è immobile visto che non è ancora chiaro né chi sarà l’allenatore né chi sarà il direttore sportivo. Detto questo se Pradè dovesse rimanere alla Fiorentina la trattativa per Antei si riaprirebbe immediatamente e con 3-4 milioni di euro si vestirebbe di viola in pochi giorni. La Fiorentina continua a rimandare le decisioni sul futuro e così tutto ne risente, mercato compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non l’hanno preso per paura della sua tenuta fisica visto che avevamo bisogno del centrale pronto subito! Grazie gnigni, rogg, angeloni, Pradé (se mi sono dimenticato qualche incapace mi scuso, ma sono così tanti in Fiorentina!!!)

  2. onestamente per quel poco che ho visto antei non è niente affatto male…concordo con tutti non può essere peggio di tomovic e roncaglia!

  3. solita storia..
    anche io mi potevo t*****e la bellucci, poi è arrivata mia moglie….
    gnamo gnamo

  4. Datemi retta, Antei e’ fortissimo da centrale ,un pò meno da terzino,ma siccome a noi mancano anche un paio di centrali perché non prenderlo? Gonzalo,Astori ,Antei e Ferrari (Crotone) e la parte centrale della difesa è a postissimo.

  5. Enrico_tv sono d’accordo con te sulla valutazione però lui in questa stagione non ha giocato perche è stato molto infortunato e quando è tornato di francesco lo ha sempre utilizzato…secondo me non è da sottovalutare può davvero prendere il posto di tomovic, almeno è uno con margini di miglioramento…

  6. Antei quella cifra non la vale assolutamente!! Discreto centrale ma le poche presenze di quest’anno testimoniano come non abbia fatto quella crescita definitiva nel Sassuolo.. Come terzino poi non l’ho mai visto ma non mi è mai sembrato quel giocatore di gamba da far la fascia, tomovic è sicuramente meglio!!
    Mi rimane un solo dubbio, piccini bittante camporese bagadur venuti mancini sono tanto peggio? Gli ho messi in ordine di chi secondo me potrebbe benissimo stare in squadra come lo farebbe antei.. Esclusi gli ultimi 3 che sono per esperienza un gradino sotto..

  7. Certo chi a deciso di prendere Benalouane al posto di Antei non voleva il bene della Fiorentina sicuramente ci sono i tre fenomeni che di calcio ne sanno meno di nulla ovvero Gnigni Rog e il loro fido Angeloni

  8. DellaValleVattene

    un acquisto giusto per puntare alla champions! ora dico, va bene tutto ma sono anni che si gioca senza terzino destro…visto che siamo a comprarlo prendiamolo bono! cioè senno davvero ci si tira la zappa sui piedi!! comunque per far panchina come diceva un altro prima di me va bene anche antei per carità peggio di tomovic o roncaglia non sarà

  9. bhe se è vero che vogliono quella cifra e che comunque può fare più ruoli non vedo perche non si debba puntare su di lui…un italiano ogni tanto non guasterebbe nella fiorentina…e ricordiamoci delle liste per la prossima stagione!!

  10. sarò impopolare. io antei lo acquisterei perche è duttile sa fare più ruoli ed è molto giovane! poi chiaro non penso debba essere un titolare inamovibile ma sicuramente meglio dei vari tomovic roncaglia e aggeggi vari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*