Questo sito contribuisce alla audience di

Anticipo pirotecnico in B tra il Benevento di Baroni e il Bari: la spuntano i pugliesi. Venuti e Camporese…

Nel primo anticipo della giornata di Serie B, il Benevento allenato da Marco Baroni, padre del Riccardo difensore della Primavera viola, ha perso in casa contro il Bari per 4-3. I campani si portano in vantaggio in avvio di partita con il gol di Lopez, ma subiscono la veemente reazione degli ospiti che si portano sul 3-1 grazie alle reti di Galano, Floro Flores e Salzano prima del gol firmato da Cissè che riaccende la speranza del Benevento. All’inizio della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa grazie a Ceravolo, ma al decimo Galano firma la doppietta personale chiudendo la partita. Sono partiti titolari Lorenzo Venuti e Michele Camporese: il primo, in prestito dalla Fiorentina, ha giocato un’ora prima di lasciare il posto a Gyamfi mentre l’altro, ceduto la scorsa estate all’Empoli, ha giocato tutta la partita. In classifica il Benevento rimane al secondo posto a quota quarantasei punti, al pari del Verona e a meno due dal Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Purtroppo coi giovani ci vuole molta pazienza e non sparare sentenze dopo poche partite…Camporese obiettivamente si era perso, ha passato tre anni in prestiti vari senza praticamente mai giocare..quest anno, alla soglia dei 25 anni, sembra aver trovato la sua dimensione..discorso simile per Piccini che ha avuto bisogno di due stagioni e di un campionato piu facile, difensivamente parlando, per trovare continuità di rendimento..Ogni ragazzo ha i suoi tempi e non sempre è detto che poi la maturazione avvenga o prosegua..la societa’ deve fare valutazioni di vario tipo e purtroppo a volte le ha fatte in maniera errata, forse per Piccini (per il quale c è ancora il diritto di recompra) ma non per Venuti (che è ancora nostro) e Camporese..

  2. Quel fenomeno di Mihajilovic lo rimandò in Primavera….ma non so perché ci vedo qualche gioco strano del mago di Vernole

  3. Era stato ceduto all’empoli circa due anni fa ancora..
    A me piaceva molto! Quella prima stagione in viola è stata l’apice, peccato che poi abbia sempre trovato poco spazio.. Ora al benevento gioca titolare da un po! Son felice per lui, che come piccini era uno dei giovani su cui puntavo molto…

  4. Camporese è stato ceduto definitivamente. Un altro giovane che sembrava forte e si è perso tra una miriade di prestiti. I giovani forti bisogna lanciarli in prima squadra altrimenti la maggior parte si perde. Ora spero che riprendino Petriccione che vale due Badelj e Venuti che a Tomovic neanche lo vede.

  5. Considerando che la Fiorentina quest’anno non ha più obiettivi, sono per l’esonero immediato. Mi frena un po’ il fatto che i papabili sostituti ideali non sono disponibili al momento.

  6. Scusate Redazione, ma Camporese è in prestito dalla fiorentina o lo abbiamo venduto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*