Montella asfaltato dalla Juve, poi via alla festa scudetto. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Juventus passeggia sulla Sampdoria dell’ex Fiorentina Vincenzo Montella nell’anticipo delle 17. Subito in vantaggio la squadra di allegri con Evra al 5′. Al 14′ l’episodio che decide la partita: fallo in area di Skriniar, rigore ed espulsione. Dybala dal dischetto non si fa ipnotizzare da Viviano e porta la Juve sul 2 a 0. Al 37′ ancora Dybala porta la Juve sul 3 a 0. Nel secondo tempo salgono in cattedra i difensori: Chiellini prima e Bonucci poi, fissano il risultato sul 5 a 0.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Meritata caro Montella. Servirá questa scoppola a farti riflettere? io credo di no.

  2. Un si creda che a noi ci vada meglio, … certo, forse un perderemo 5 – 0, ma con questo tiki-tavor in salsa portoghese il massimo qal quale potremo aspirare è sognare per un mese, forse due … poi, auguri e figli maschi!

  3. maurizio firenze

    questa e la fine che si fara noi il prossimo anno se rimane SOSA..l altra sola ….

  4. Nn si può fare le nozze coi fichi secchi. Nn si può perseguire un gioco studiato per determinati atleti che hanno quelle caratteristiche per farlo…. lui insiste e la realtà lo bastona.

  5. Sono contwnto per neto che ha sudato per rafgiungere questo obbiettivo ora si che e entrato nella storia della juve.

  6. Figura barbina assai meritata per questo spocchioso…..Torna a Surriento!

  7. Purtroppo non si può sapere dove sarebbe arrivata la Fiorentina degli ultimi anni,con un allenatore meno indecente.E’stato salvato da viviano dalla serie B,e se la sarebbe meritata.

  8. Queste sono scoppole che si prendono con allenatori che vogliono imitare il guardiolismo. Ne sa qualcosa la viola che con il fenomeno nostrano sono mesi che non beccono più il pallino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*