Antognoni: “6,5 al mercato viola, peccato non sia tornato Jovetic”

Sempre a Viola Week, Antognoni commenta anche del mercato della Fiorentina: “Si merita un 6 e mezzo, considerando anche i conti rimessi in ordine. Non sono arrivati nomi famosi e ammetto di non conoscere alcuni rinforzi, ma la storia di Corvino dimostra che ha sempre fatto bene quando ho scommesso sui giovani. Una cosa però mi è dispiaciuta, anzi è mancata al mercato: mi dispiace che non sia tornato Jovetic, avrebbe fatto molto comodo. Sono sicuro che avrebbe fatto benissimo. L’esordio di Sanchez e Milic? Bene entrambi. Sono curioso di vedere gli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. In stagione Sono almeno 10 i gol che ha fatto oltre i rigori.
    Poi se per te non contono quelli su punizione non ti capisco visto che la maggior parte delle partite vengono sbloccati proprio grazie alle giocate su calcio da fermo.
    Poi non é vero che gonzalo fa più assist e nelle ultime stagioni neanche borja.
    Non lo puoi vedere ok. Però nell’ultimo anno e mezzo ha portato tanti punti ed é stata una fortuna che non si é fatto regalare al bologna.
    Corvino l aveva preso x quasi 3 mln ma lui ha rifiutato il passaggio e ora sempre corvino volevaalmeno 15 milioni per lui quindi qualcosa avrá fatto se in un anno e mezzo sempre alla fiorentina lo valutano 5 volte di più.

    Comunque per me Jovetic serviva che ora abbiamo i soli bernardesxhi e jovetic con certi colpi e in grado di sbloccare qualche partita che Ilicic incide anche più di quello che dovrebbe fare un singolo a vedere dati e anche la media voti cmq positiva e se consideri che non sta antipatico solo a te ma all inizio si era creato un pregiudizio su di lui e quindi il mezzo voto o il voto glielo davono in meno ha fatto proprio una stagione straordimaria e speroamo solo che si riconfermi e che stia bene.
    Non dico che spero che Sousa ci punti perché sono sicuro che lo consideri fondamentale x provare a vincere che é uno dei pochi a fare la differemza.alla fiorentina non e che ti lasciani spazi o chi sa cosa. Giocatori come Ilicic o Jovetic o bernard sono fondamentali come erano salah o cuadrado o lajic all ‘ ultimo anno in viola

  2. 6.5 al mercato viola. si vede che ti hanno prospettato un ingresso in società. basta poco per cambiare opinione.

  3. Acebati,i gol su azione sono stati tre,e il numero di assist e’troppo basso per uno che dietro c’ha Badelj,Vecino,e Gonzalo Rodriguez.Pensa che ha fatto più assist Berna da terzino.E poi Ilicic gioca bene solo contro le squadrette.

  4. Con questo voto e con la voglia di JUVEtic, sono stracontento che non sei nella società!!!!
    Basta parlare!!

  5. Marius spari a 0 ogni secondo su ilicic ma a leggere i numeri visto che le partite evidentemente non le ricordi
    utti i voti di Ilicic

    Attaccante
    27 presenze (71%)
    6.37 media voto
    7.93 fantamedia
    13 gol
    4 assist (0.15)
    2 gialli (0.07)

    Questi i dati solo sull ultimo campionato.
    Se ci metti i gol e gli assist in coppa é arrivato a piùdi quindici reti stagionali e quindi nessuno ha inciso più di lui e kalinic.
    Kalinic per gol ha inciso come ilicic . non fa gli assist ma comunque un gran lavoro e allora li metto alla pari ma i numeri veri di ILICIC ti smentiscono totalmente.

  6. Che significa polverone? I numeri di ilicic(due-tre gol),con quali altri li confronti?

  7. Oh Marius Ilicic l’anno scorso è stato il giocatore più decisivo della Fiorentina, se poi non ti convincono neppure i numeri allora hai ragione te..

  8. Sosteniamo i nostri che sono meglio.

  9. Antognoni avendo fatto il rifinitore,si rende conto della differenza netta che c’è tra l’avere sulla trequarti uno Zarate o un Ilicic,ed avere un Jovetic.Ed è una differenza di una quindicina di punti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*