Antognoni: “Andrea Della Valle è un personaggio carismatico, in lui ho visto molta passione. Futuro? Mai dire mai”

andreadellavallemoena

Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “Ieri ho avuto il colloquio con la proprietà e Corvino sul passato e sul presente. E’ stato un incontro piacevole, ho conosciuto più da vicino Andrea Della Valle, è un personaggio carismatico e in lui ho visto molta passione. E’ stato emozionante vedere il centro sportivo, non l’avevo mai visto e per me è stata una grande novità. La Fiorentina è stata molto disponibile, questo mi ha fatto piacere e io ho garantito la mia presenza per domenica. Con l’attuale proprietà non ci sono mai stati grossi contrasti. Futuro? Adesso sono in FIGC, ma nella vita succedono cosa che non ti aspetti. Domenica sarà un giornata di ricordi. Jovetic? Corvino lo conosce, ce ne sono pochi che saltano l’uomo come lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. VALERIO UV 65.

    Chi critica Giancarlo e ‘ un gobbo, Giancarlo Ama la Fiorentina e Firenze. Grande Antonio!

  2. Se prima a contestare erano 4 gatti, ora sono ancora di meno, e quasi tutti si radunano su queste pagine. Aspetto con impazienze il commento di quello che sa tutto e che non nomino xche il nome nemmeno mi esce, ma che inizia x B….viva antognoni, viva della valle, FORZA FIORENTINA!!!

  3. Nn mi sembra che Antogno sia uscito dal colloquio con un contratto in tasca.
    Semplicemente, parlando, magari vien fori che uno come Antognoni che la proprietà considerava un nemico pericoloso, è uno interessato solo al bene della Fiorentina.
    Ki pensa che Giancarlo ha bisogno dei soldi dei DV per mangiare è fuori strada

  4. io direi che come personalita’ Andrea e Giancarlo si equivalgono, solo che Andrea ha un fratello coi soldi e Giancarlo ha Rita……

  5. Ma non conti nulla te e tutti quelli che dicono stron..ate come te kmq x farvi capire una cosa la Juve da questo mercato e in saldo positivo saluti a tutti

  6. Francesco e fradiavolo mi fate veramente pena .

  7. Giancarlo anche te ti sei venduto al nemico ADV figura carismatica , ma se non conta un c……..

  8. Dichiarazione più finta delle tette di Valeria Marini, fino a due giorni fa se le dicevano di tutte i colori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*