Antognoni, ipotesi vice presidenza: “Avevo bisogno di parlare con Della Valle. Per me la Fiorentina ha sempre la priorità” VIDEO

Antognoni Festa 90 anni

L’unico 10, il più osannato, Giancarlo Antognoni, dopo la bella serata al ‘Franchi’. Per lui potrebbe esserci un ritorno in società col ruolo di vice presidente: “C’è stato un rapporto ottimale con i Della Valle in quest’ultimo periodo, per un rientro in società non dipende solo da me. Ho parlato con Andrea che è stato molto carino con me e con tutti coloro che hanno scritto la storia della Fiorentina. Non dovevamo chiarire chissà cosa è stato un appuntamento solo per parlare un po’ in generale di quello che è successo. Avevo bisogno di questo colloquio. Credo si sia aperto un discorso con i Della Valle. Io lavoro in Federazione adesso ma la Fiorentina ha sempre la priorità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Povero Pittore ti se annebbiato il cervello non solo dici delle caxxate su Antognoni ma come al solito per voi dellavalliani pur di difendere i vostri padroni contestate anche l’ovvio e in fatto di buffone non voglio toglierti il privilegio di essere il numero uno.

  2. supercannabilover

    Fatti raccontare come e’ andata all’epoca di Vcg invece di sostenere inesattezze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*