Antognoni: “Baggio poteva usurpare il mio regno se fosse rimasto a Firenze. Castrovilli impressionante”

Giancarlo Antognoni, alla vigilia del compleanno di Roberto Baggio, parla così del suo ex compagno di squadra alla Fiorentina Sky: “Credo che se fosse rimasto a Firenze avrebbe usurpato il mio regno, ma ha comunque lasciato un ottimo ricordo. E’ stato uno dei giocatori più forti di sempre. Il suo passaggio alla Juventus fu tormentato ma alla fine decise di andare in una grande squadra. Il rigore non calciato al ‘Franchi’? Con quel gesto ha dimostrato tutto il suo affetto per Firenze”. Poi Antognoni, a Violachannel ha aggiunto: “La vittoria di ieri a Borussia è stata eccezionale ed è arrivata con una vera e propria pennellata di Bernardeschi. In Primavera ho visto Castrovilli, un altro numero 10, davvero impressionante. Se non diventa giocatore lui…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi, comunnque da quando c’è il mitico dieci in società, io mi sento un po piu…. rassicurato.
    Sono stato stracontento per lui e per noi.

  2. Castrovilli ha un altro passo,un altra reattività,un qualcosa in più di tutti gli altri ragazzi della sua età. Si vede da come accelera,da come cambia passo,dal fatto che può anche sbagliare un dribbling,ma quando riesce a far passare la palla oltre l’avversario,aumenta la frequenza della falcata e lo puoi fermare solo se lo prendi per la maglia o gli tiri una pedata. Il prossimo anno giocherà tra i professionisti,da noi o da qualche altra parte. Spero lo faccia a Firenze.

  3. Diakate, giocatore di classe cristallina comune a pochi, anche di serie A. Gli manca però quella mentalità di giocatore,spesso durante la partita si assenta, diventa quasi indolente. Ma quanta classe!!!

  4. Sousa ha dimostarto che se un giovane vale(Chiesa e volendo Perez) non se la fa sotto a metterlo dentro!!!! Quindi chiunque non gioca non è pronto o fisicamente o mentalmente o tecnicamente!!!
    Comunque Castrovilli per me non è così forte(almeno per ora) mi impressiona di più Mlakar!!!!!

  5. Perché per la serie a non è ancora pronto a livello mentale

  6. Il giocatore più forte in assoluto della primavera è Diakate non capisco perché ancora non va in prima squadra, cosa invece fa sempre Maistro riserva fissa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*