Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Ci vuole tempo perché la squadra è stata costruita in fretta a fine mercato”

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, a margine di un evento degli sponsor viola ha parlato così: “Sicuramente siamo un buon mix, ci vorrà un po’ di tempo per amalgamare la squadra perché è stata allestita in fretta alla fine. Il mister ha lavorato bene e ci auguriamo di fare un buon campionato. Il pubblico ha accettato la situazione e si diverte e alla fine arriveranno risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Concordo con AceBati, ha detto tutto giusto, qui si improvvisa alla grande, anche quest’anno il corvo ha fatto la sua solita pena, forse solo grazie a Freitas, che ha fatto il DS in Francia per 2 anni e quindi conosceva il mercato abbiamo preso Veretout e Eysseric, che sembrano buoni giocatori, se era per il corvo, ….. manco quelli avevamo….
    Società affidata ad un ragioniere incompetente ed un pensionato ormai da 10 anni se non più inadeguato…. al calcio “burocrato”!!!!

  2. Hanno avuto più di quindici anni. Ma che squadra assemblata in fretta e furia?!

  3. Grande Antogno, ti sei messo a fare il parafulmine per questi indegni. L’amore che ti si porta non finirà mai… ma gli occhi li abbiamo anche noi…

  4. Ora con tutto il rispetto per Antonio, ma se anche lui si mette a dire bischerate è la fine !
    Di chi è la colpa se la squadra è stata fatta in fretta ? dei tifosi ? degli “avvoltoi ?”
    Evitiamo di uscire con questi autogol clamorosi per cortesia.
    Sono d’accordo con supercannabilover chi ci salva sono benevento verona crotone e ci aggiungo pure la Spal , dieci anni fa s’andava in B con questa formazione !

  5. Questo ci fa capire la qualità dei nostri dirigenti Antonio compreso che stato si un grande giocatore di cui avremo sempre stima e riconoscienza ma come dirigente…….lasciamo perdere!!!!!
    Siamo purtroppo una società abbandonata a se stessa.

  6. Approfitto dello spazio per salutare Acebati con cui mi trovo d’accordo. Sempre alla fine bisogna ridursi e i risultati arriveranno per ultimi… povera Viola …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*