Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Contro la Lazio partiamo svantaggiati ma io punto su Thereau. Non è vero che per noi è una stagione senza obiettivi”

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni commenta così vari argomenti legati alla squadra viola in un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “La Lazio è una squadra che sta facendo molto bene, vale la zona Champions. Noi partiamo svantaggiati, inutile negarlo. Siamo una delle squadre più giovani della serie A, serve tempo e magari qualche vittoria in più. Siamo pronti a fare una bella partita. Punto Milinkovic da una parte e Thereau per la Fiorentina. Pioli conosce la piazza e sa costruendo un cammino. Non direi che questa è una stagione senza obiettivi, dato che teniamo molto alla Coppa Italia e poi siamo a soli due punti dal Milan settimo. Se alla fine confermassimo l’ottavo posto dello scorso anno sarebbe già qualcosa in una stagione di ripartenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Antonio non ci prendere in giro anche te!!!! Un obittivo in effetti ce l’abbiamo salvarci prima possibile perchè a questo squallore non c’è proprio fine…..

  2. Obiettivi vincere domani, cosa possibile, tornare in europa e vincere la coppa italia. Chi parla di stagione senza obiettivi è fuori strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*