Antognoni: “Della Valle dovrebbe venire più spesso a Firenze”

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un consiglio, ma contemporaneamente anche una piccola frecciata, è quello che il dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, riserva al proprietario del club viola, Andrea Della Valle: “Dovrebbe venire più spesso a Firenze – ha detto Antognoni a La Gazzetta dello Sport – Per ascoltare, capire gli umori, confrontarsi. Però vorrei anche che la parte di tifoseria più delusa smettesse di offendere i dirigenti, l’allenatore e i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fradiavolo. e come l’è andata ???? cavolo questa domanda è demenziale . siamo in causa con tutti ,ma oggi se un giocatore vuole andar via ci va . che ti piaccia o no.

  2. Violanellevene

    Antognoni, con la solita classe, ha tirato le orecchie ai Dv, invitandoli a essere più presenti. Allo stesso tempo, però, ha ricordato a noi tutti che rappresentano il futuro della Fiorentina e che stanno dando tanto a questa società e a questa città. Mai come ora serve compattezza per evitare che il giocattolo si rompa di nuovo come accaduto in un recente passato.

  3. Giancarlo, a fare che a fare dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti come il famoso regalo per Firenze o Salah rimane alla Fiorentina sono pronti 18 ml per riscattarlo e poi sappiamo come è andata.

  4. Cosi sia… bravo Giancarlo

  5. Redazione vi chiedo umilmente scusa, non avevo letto l’articolo precedente . Ho sbagliato.

  6. Redazione, avete strinto troppo e togliendo il meglio della breve intervista sull’argomento Fiorentina e Tifosi, non vi fa onore e chiarisce il vostro coinvolgimento nella disgregazione della tifoseria, sputarenel piatto dove mangiare non è molto saggio ne utile per nessuno.

  7. GIUSTO GIANCARLO..SE GLI INTERESSASSE PERÒ…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*