“Antognoni è il mio presidente”

Antognoni allo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La presenza in tribuna ad Empoli di Giancarlo Antognoni non è certo passata inosservata ai tifosi della Fiorentina. Dal settore ospite del Castellani sono partiti diversi cori all’indirizzo del (futuro) dirigente viola come “Antonio unico 10” e soprattutto “Antognoni è il mio presidente”. Difficile, per non dire impossibile, che l’ex bandiera gigliata possa prendere il posto alla guida della società, attualmente ad appannaggio di Cognigni, molto probabile però che rientri col ruolo di vice presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Suvvia, Antognoni è l’unico di questi pseudo dirigenti che ha giocato a calcio e che ne capisce.
    È come se Cristiano Ronaldo andasse in una squadra dell’oratorio, ovvero l’unico vero calciatore in mezzo a tanti improvvisati.
    Antognoni ha il calcio nelle vene.
    Gli altri in società possono prendere nota.

  2. Verissimo Keo, Antognoni è perspicace e intrsprendente. Mi fa piacere notare che nn sei uno di quei superficialotti che scambia il suo modo di parlare un po cantilenante, per scarsa perspicacia. Finalmente in società uno che nn pensa che il calcio sia solo plusvalenza e bilancio

  3. Magari tanto gnigni è solo un contabile dei della balle! Unico 10!

  4. Sozio, Antognoni dette in effetti, prova di grande prespicacia ed intraprendenza, nel suo precedente incarico. Nonche’ forbito ed esauriente linguaggio, il chè non guasta mai
    alleluia

  5. Cognigni sarà talmente preso dall’accoppiarsi a più riprese con la Cittadella che ad Antognoni toccherà un ruolo assai più presidenziale di quanto la carica in sè possa indicare. Cognigni appena assaggiata la Cittadella sarà nel Paese dei Balocchi, diventerà anche simpatico, e inoltre migliorerà il suo aspetto fisico. Ciò che può fare la Cittadella nessun altro può.

  6. michele sozio,

    L’importante è che Antognoni abbia un ruolo decisionale per le sue competenze tecniche all’interno della società.

  7. Antonio unico 10!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*