Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Ecco cosa non funziona in Nazionale. Gli esperimenti di Ventura non hanno funzionato”

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha detto la sua sulla situazione attuale della Nazionale italiana. “Gli esperimenti di Ventura non hanno funzionato – ha dichiarato alla Repubblica -. Tutta la squadra non girava. È un problema, sicuramente, la mancanza di qualità  in generale, ma poi nella squadra del talento c’è: deve rientrare Verratti, aspettiamo da tempo Marchisio. Il centrocampo ha avuto grossi problemi. E soprattutto, è mancato uno come Belotti: assenza che si è sentita. Gli italiani che giocano poco nei club è Il problema esiste: le grandi puntano solo sugli stranieri, gli italiani giocano quasi tutti nelle piccole, è un problema di sistema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Antonio ….

  2. Pensiamo a pioli. Degli altri chi se ne importa.

  3. verdi gioca 2 buone gare con il bologna e parte titolare contro la macedonia mentre chiesa deve giocare in amichevole contro l’ungheria:dov’è l’errore? Poi esce barzagli e mette una pippa come rugani (riserva alla juve) ma secondo me era meglio d’ambrosio poi non so se era meglio o peggio.Ieri sera ho visto altre partite ma praticamente all’indietro come noi non gioca nessuno.Per finire vedi punteggi tennistici contro le piccole mentre noi si fatica a fare solo 1-0.

  4. Se la Federazione non mette dei limiti ( ogni squadra scende in campo solo 4 stranieri) sarà sempre peggio per la nazionale? Qualsiasi nazionale ci mette in difficoltà ?

  5. Gli italiani giovani non giocano perchè sono scarsi. Quelli buoni giocano eccome Chiesa Cutrone Calabria Zappacosta Donnarumma. Il problema è che tra quelli in grado di giocare ad alti livelli mancano i centrocampisti ruolo essenziale. Siamo costretti ad affidarci ancora a De Rossi o Marchisio perchè non abbiamo un centrocampista giovane in grado di fare la differenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*