Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Eysseric farà divertire i tifosi della Fiorentina”

Eysseric come sempre viene presentato ancora una volta dal club manager Giancarlo Antognoni: “E’ un trequartista, un giocatore fantasioso che sicuramente farà divertire tutti i tifosi. Giocando con la Fiorentina spera di poter conquistare anche la nazionale francese. Eysseric si è legato alla maglia viola per i prossimi 4 anni e speriamo possa rendere come fatto nell’ultimo anno con il Nizza. 10 a Eysseric? No, io non ho parlato con il ragazzo ma non bisogna certo caricarlo di responsabilità, sono certo che onorerà la maglia perché è molto bravo. E’ un trequartista moderno quindi deve pensare anche a difendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. I soliti disfattisti…mai un commento positivo..eh vabbè sono gobbi..FV

  2. Non conosco di persona Antognoni ma il dubbio (!) che abbia accettato il ruolo di pacificatore mi sembra legittimo. Sarà una mia fissa ma come può Antognoni dire che Eysseric ci farà divertire e che potrebbe arrivare alla nazionale francese? Già perchè invece io penso che farà ridere.

  3. A me sembra un eccesso di zelo. Questo è appena sbarcato e al momento non ha fatto scintille. Mah ! La numero 10 è roba per pochi onestamente.

  4. Grande Giancarlo tu sei la nostra garanzia.ti vogliamo un mondo di bene.sei uno si famiglia

  5. Caro GIANCARLO la maglia n.10 pesa te lo sai bene…speriamo che eysseric ci faccia divertire…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*