Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni, i mestatori d’odio e i leoni da tastiera

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Corriere Fiorentino pubblica stamani un duro editoriale dedicato ad alcuni tifosi viola che hanno criticato sul web le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Antognoni allo stesso giornale ieri: “Antognoni lancia un messaggio chiaro ai contestatori di professione – si legge nell’editoriale – una cosa sono i fischi al Franchi (da accettare anche come uno stimolo a fare meglio), un’altra gli striscioni e i cori offensivi (da condannare senza se e senza ma). Insomma, si può anche sbagliare qualche scelta, ma il rispetto resta la base di qualsiasi rapporto umano, anche quello tra tifosi e proprietari  della Fiorentina…Una affermazione talmente ovvia da risultare scomoda ai mestatori d’odio (da stadio e da tastiera) che spesso hanno usato l’icona dell’Unico Dieci per giustificare la battaglia (a prescindere) contro i Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. No caro S 69 non ti sei limitato a dire che era l’ennesima resina che si lascia male, anche perché la polemica è uscita quando la Sig. PANICO non è stata riconfermata e si è messa a sparlare , esattamente come te. Poi Troavisi tutto fatelo smettere., diventa un fatelo tacere :Ti spiego fatelo smettere è perché pronostici sempre il peggio .Fatelo tacere è antidemocratico .

    CHIUDO con la tua affermazione delle bugie che hanno le gambe corte.Hai ragione basta aspettare come della Panico e fai figuracce.
    In tanti post io ti ho invitato a fare un pronostico sulla stagione della fiorentina, ma te mai fatto. Perché cavalchi il momento della notizia solo per infamare. Fatti un esame di coscienza.
    Io avevo pronosticato il 5 o 6 posto ed ho sbagliato di grosso, ma non per questo infami tutto. Sono deluso e mi aspettavo di più da questa rosa. Saluti e prova ad essere più ottimista, costa uguale. CIAO

  2. S69, per precisare dopo il capito? c’ era una parolina adatta al vermiciattolo che sei realmente, qui passano solo le parolacce rivolte ai DV, a Corvino ed adesso cominciate ad offendermi anche il mitico Giancarlo, mi fate più che schifo tanta pena!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*