Antognoni: “Il miglior acquisto dei viola è Rossi. Suarez è un giocatore da Fiorentina”

image

L’ex numero 10 della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato della situazione attuale dei viola ai microfoni di AgenziaImpress nell’ambito si un evento della Fondazione Tommasino Bacciotti:“I tifosi hanno intuito che la situazione della Fiorentina al momento è deficitaria. A mio parere si deve sempre parlare chiaro con i tifosi e con la gente affermando la rinnovazione della squadra passa da giocatori non di elite, ma con alcuni che in prospettiva potranno dare qualcosa in futuro. Poi è chiaro che se vanno via gli elementi migliori, la gente si fa un po’ di domande. Giuseppe Rossi merita delle grandi soddisfazioni dopo aver sofferto molto, ormai penso che siamo alla fine delle sue sofferenze e ci auguriamo tutti che possa proseguire la sua carriera senza altri problemi. Con i suoi gol e prestazioni è senza dubbio il miglior acquisto della FiorentinaMario Suarez è un uomo sia di quantità che di qualità. Un centrocampista moderno forte fisicamente e  tecnicamente e che segna anche., un giocatore quindi adatto per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Oggi una società di calcio è un azienda. Il mondo dei giocatori dell epoca di antognoni è passato. La proprietà ha una sua linea che non comprende il capitano. Dobbiamo rispettarlo. Poi resterà sempre un mito. Ma il calcio sta cambiando. Ringraziamo di avere chi investe.

  2. antognoni dentro la soscieta non lo vogliono per piacere basta e umiliante pietire un posto per un altra persona che e certamente abbiente e non merita di lavorare con persone che palesemente non lo gradiscono ( oltre tutto secondo me e mettere il sale sulle ferite aperte sia del. capitano che della tifoseria)

  3. nessuna novità solo e sempre acredine …. indifendibile

  4. Antonio, come tutti potrai fare i tuoi errori, ma sei sempre nei nostri bellissimi ricordi …

  5. Capitano mio capitano…

  6. UNICO 10, ESISTE UN UNICO 10, UNICO 10!!!!!!
    SE FOSSE MIA LA FIORENTINA, TI FAREI SUBITO PRESIDENTE CARO GIANCARLO!!!!!
    SEMPRE FORZA VIOLA E ANTOGNONI!!!!!!!!

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Fra le mille cosa mal fatte da questa dirigenza, rimane imperdonabile il fatto che Antonio non abbia un posto di rilievo nella gerarchia societaria. Inaudito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*