Antognoni: “Il rapporto con i Della Valle è buono, ad anno nuovo priorità alla Fiorentina”

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ tornato a parlare ad Empoli Giancarlo Antognoni, intercettato da Radio Blu: “La Fiorentina ieri ha vinto una gara importante, con un ottimo primo tempo. La squadra si sta risollevando e sembra avere nuovamente fiducia. Anche i singoli si stanno ritrovando, soprattutto Kalinic. Futuro in viola? Ho un buon rapporto con i Della Valle, ma ho un contratto fino a dicembre con la Federazione. Dopo vedremo, certo è che la Fiorentina ha la priorità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Cosa cambierebbe con Antognoni niente perciò fossi Antognoni alla fiorentina non andrei, se il patron DELLA VALLE NON SPENDE? perciò se fossi Antognoni mi guarderei bene prima di accettare un incarico x fare solo da para fulmine pensaci Giancarlo perchè vogliono scaricare tutti i loro problemi su di tè.

  2. Io invece penso che un tifoso viola (che nulla a da spartire con i tifosi della proprietà) debba essere contento se Giancarlo entra in società.
    Io mi fido di lui. La sua storia parla chiaro, lui nn ha mai tradito i tifosi. È possibile che questa gente lo tiri dentro per usarlo come “parafulmine”, ma lui è tutto meno che fesso. Proprio in virtù della credibilità che vanta in città, potrebbe rivelarsi un “cavallo di troia”; se vede cose che nn piacciono, perché nn fanno l’interesse della Fiorentina ma della proprietà, potrebbe dare le dimissioni, come fece l’anno di Terim e a quel punto, per i DV, l’operazione furbetta, si rivelerebbe un boomerang

  3. Giancarlo attento, i giullari marchigiani ti useranno per cercare di ricucire lo strappo che le loro bugie e la loro ipocrisia ha creato con noi tifosi viola. Tu sarai sempre la nostra bandiera, loro sono solo parole e basterà una folata di vento per cancellarli per sempre dalla memoria dei fiorentini. In bocca al lupo!!!!

  4. Caro Luca rimani pure della tua idea , ma la tua lettera aperta alla” Luce “la trovo un misero pretesto per offendere la proprietà.
    Ti ricordo che Antognoni nella sua lunga permanenza alla fiorentina ha vinto una coppa Italia da giocatore e basta e da dirigente ha collezionato una retrocessione, dove li si che fu usato da parafulmine, Se ti ricordi fu messo anche in panchina .
    Ma intanto te come altri non ricordate,non valutate, non pensate attaccate a capo basso .
    Antonio dette le dimissioni per difendere Terim e Di Gennaro……Ciao Luca

  5. Fossi lui eviterei il mercato di gennaio come la peste!

  6. Caro Giancarlo i DV dopo 15 anni a Zero Titoli in bacheca in cui non sei mai stato considerato tra un paio di mesi ti conferiranno un importante incarico… Lo stesso avuto da Vincenzo Guerini fino a giugno scorso.. In maniera estremamente subdola i DV hanno obbligato Sousa di vietare l’ ingresso agli allenamenti del buon Guerini… Scopo sfinirlo psicologicamente e indurlo a guardarsi altrove… Giancarlo da vecchio tifoso sono felice del tuo rientro così come altrettanto spero tu sia cosciente che i DV ( vista la loro sempre più crescente impopolarità) ti useranno da parafulmine …Questo da uomo simbolo da sempre della nostra Fiorentina ne sei pienamente consapevole…
    Noi tifosi viola ti ameremo sempre…. Loro i DV da gennaio ti useranno solo per pararsi il c..o…Indegni e squallidi proprietari della nostra Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*