Antognoni: “Jovetic’ un fenomeno, è la mossa migliore dell’Inter. E anche Ljajic’…”

image

Fa un pò strano vedere Jovetic’ e Ljajic’ insieme in una squadra italiana che non sia la Fiorentina, e secondo Giancarlo Antognoni i due faranno bene in nerazzurro. “La mossa più importante del mercato dell’Inter – ha detto a La Gazzetta dello Sport – è stata quella di riportare Jovetic’ nel campionato italiano, ha i colpi del fenomeno. Anche Ljajic’ troverà il suo spazio nell’Inter di Mancini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ma a firenze che lijaic non rinnovava si sapeva da fine campionato s’era promesso al milan lo sapevano anche i ciottoli x la via…scherzavate vero mattacchioni.
    Milan punito paga la roma plusvalenza a far panchina.
    I rimpianti son x baggio e veramente pochi altri sfv

  2. Yo-yo se gioca è il più forte!! Da noi non torna nessuno perchè guadagnano il triplo di ció che danno i fratellini…. Ma cerchiamo di non venderli anzi che pensare a riprenderli

  3. Io non ho cambiato versione. Tu ancora credi alle favole.

  4. E te lo ripeto, a dispetto di tutte le interviste e dichiarazioni che puoi trovare online. Jovetic alla viola non ci tornava. Il procuratore propone a 100 squadre, e’ il suo lavoro, propone a tutti in modo di avere 100 opzioni differenti. Ma Jovetic alla viola non ci tornava. Credimi! Non in questo momento perlomeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*