Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Kalinic è un obiettivo del Milan. Bernardeschi via perché non voleva rinnovare, su Vecino…”

 

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Sky prima del sorteggio dei calendari: “Kalinic è un obiettivo del Milan. Fa piacere che i nostri giocatori siano richiesti, ciò vuol dire che in passato la società ha seminato bene. Nel calcio di oggi ormai conta solo la volontà del calciatore. Bernardeschi è andato via perché ci ha manifestato la volontà di non rinnovare il contratto, così come altre giocatori. Voglio precisare, però, che la Fiorentina non manda via nessuno. Vecino? Ha una clausola da ventiquattro milioni di euro, non ci possiamo fare niente. Chi la pagherà prenderà il giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Si Si Stefano e Claudiomiche credete pure a Corvino e all’Uomo nero, vuol dire che in tutti questi anni non vi è ancora bastato…………………….
    vediamo come arriviamo quest’anno, io non ho furia il tempo è galantuomo

  2. ugoh. Ciao.
    Gonzalo non chiese l’aumento e che gli hanno offerto il 20% in meno. Lui avrebbe accettato ingaggio attuale quindi non voleva alcun aumento. Magaro avrebbe accettato anche una riduzione fino al 10 % ma non é stata una questione di soldi ma di principio. Lui se lo sarebbe abbassato l’ingaggio .voleva spalmarselo in un paio di anni che voleva chiudere qui ma gli offrivano un solo anno di contratto e allora ha detto però su durata non mi accontentate almeno pagatemi che 1,2 mon li valgo. Non sono finito posso dare ancora tanto e di certo con i soldi risparmiati dal suo ingaggio non ci prendi uno migliore di lui e neanche una qualsiasi riserva decente.

    Borja e Gonzamo in passato hanno rinnovato anche se altrove gli offrivano ik doppio e ora passano per mercernari. É un non sense.

  3. BRAVO STEFANO

  4. Caro Ugoh, ma hai la vista strabica che tende per forza dalla parte dei giocatori? Borja Valero aveva ancora due anni di contratto e se avesse voluto rimanere a Firenze nessuno l’avrebbe potuto impedire. Il problema è che dall’Inter ha avuto tre anni contro due di contratto ed 1,5 volte l’ingaggio che aveva alla Fiorentina. A Gonzalo Rodriguez è stato offerto un rinnovo con una decurtazione dell’ingaggio di 200,000 €. Se erano pochi i 200.000 di aumento per la Fiorentina dovevano essere pochi anche i 200.000 in meno per un giocatore di ormai 32 anni in calo di rendimento da un paio di anni. E infatti è andato a finire al San Lorenzo con un ingaggio minore di anche di quello offerto dalla Fiorentina. bernardeschi è andato alla Juventus perché lui ed il suo procuratore (come ha detto il procuratore stesso) era da novembre del 2016 che avevano deciso di andare dai gobbi. La Fiorentina ha provato ad offrire il rinnovo del contratto ma la Juventus gli dà quasi 2 volte quello che abbiamo offerto noi. E poi l’anima di questo giocatore è juventina, ormai lo abbiamo capito tutti. Per quanto riguarda Kalinic, forse ti sei perso le dichiarazioni del giocatore che ha detto chiaramente che vuole andare via e vuole andare al Milan. E tu vuoi tenerti un giocatore che vuole andare via? Il problema per lui è che il Milan non sembra lo voglia così tanto. Commenti come i tuoi fanno capire che l’obbiettività di giudizio dei confronti della società non esiste. Bisogna criticare a prescindere ed indipendentemente dai fatti.

  5. Caro Giancarlo, non rovinare la stima che Firenze e tutti abbiamo in te raccontando fesserie. Borsa Valero avrebbe rinnovato e come anche perdendoci dei soldi e quando ha voluto DDV non ha permesso a giocatori di andarsene

  6. Bisogna andare a vedere il monte ingaggio e le scadenze,e probabilmente a parte Belotti il resto non interessa alle…….strisciare!

  7. Ora,bassa una clausola di 24mln……. secondo me abbiamo perso il senso della ragione….

  8. Caro Giancarlo spero che tu non sia entrato in società per far parte delle menzogne e delle strategie meschine di questa azienda a scopo di lucro! La fiorentina nn manda via nessuno? Allora potresti spiegarmi perché é stato mandato via gonzalo per aver chiesto 200 mila di aumento? Non mi sembra un enormità? Perché Borja che mai sarebbe andato via ha cambiato idea de é stato svenduto? Perché Bernardeschi con ancora due anni di contratto é stato accontentato in tutto e per tutto per andare dai gobbi??? Perché é stata messa una clausola così bassa per vecino? Perché Kalinic a 20 gg dall’inizio del campionato non é stato ancora messo fuori dal mercato???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*