Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “L’atteggiamento di Tagliavento mi ha dato fastidio. Grande investimento con Simeone”

Il club manager, Giancarlo Antognoni, riserva una bella stoccata all’arbitro di Inter-Fiorentina, Paolo Tagliavento: “La presenza di Giovanni (Simeone ndr) ci allieta molto. Ma l’atteggiamento avuto da Tagliavento durante la partita mi ha dato fastidio. Il fatto di non essere andato nemmeno a vedere di persona, così come ci aveva detto Rosetti, il fallo subito da Giovanni, è stato un atteggiamento non idoneo alla partita di ieri”.

Poi ha aggiunto: “Simeone è arrivato da pochissimo tempo, forse sarebbe meglio se fosse arrivato prima perché avrebbe avuto più amalgama coi compagni. Ma su di lui è fatto un investimento e la Fiorentina ci crede molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. X fradiavolo. Manco ti considero. Sei il nulla. Sei come un’insetto fastidioso. Per l’odio che hai con i DV dai contro la squadra a priori. Anxhe il cane sa che questa squadra è piena di giocatori nuovi e ha bisogno di partite per amalgamarsi.
    Ma sparisci!

  2. Tifoso viola , fastidioso siete voi che ancora difendete l’operato di questa società , bisogna aspettare si aspetta se Tomovic Gaopar Hugo Biraghi Olivera sono scarsi , sono scarsi anche fra 4-5 partite la verità il male della viola non siamo noi che si critica per lo scempio che è stato fatto ma voi che accettate questo scempio.
    Ma pensi veramente che ci piaccia vedere la Fiorentina perdere in quel modo o vederla gestita da far pena , ieri ero a Milano a vederla , magari te eri a casa davanti alla televisione .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*