Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Le televisioni hanno portato via la gente dagli stadi. La mia maglia viola più bella è…”

Giancarlo Antognoni, club manager viola ha parlato all’interno dell’evento ‘Festival del Calcio’: “La maglia viola più bella? La maglia senza sponsor, pulita. Credo che anche i tifosi la pensino come me. A differenza di ora, il Franchi quando giocavo io era sempre pieno. C’erano quasi 50.000 spettatori tutte le domeniche; oggi è quasi impossibile, perché le televisioni hanno portato via un sacco di spettatori.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Antognoni diciamo che non sono solo le TV , visto che c’è gente che non riesce ad arrivare a fine mese e i soldi dei biglietti magari le investono su beni primari , mettiamo che è da almeno 3 anni che questa proprietà è riuscita nel far perdere la voglia di venire allo stadio visto che sta riducendo questa squadra ad una squadra di centroclassifica insomma per vivacchiare .
    Mettici anche che non ci sono più i tifosi di una volta che se ci fosse ancora oggi gente come i DV Corvino e Gnigni farebbe delle corse per i viali che nemmeno Bolt li prenderebbe.

  2. Maglia “pulita” e stadio pieno, bei tempi. Ma nn è solo questione di tv. Purtroppo oggi, tanta gente oggi viene allo stadio senza l’entusiasmo di quei tempi. Oggi, ci sono tanti “fruitori di uno spettacolo”, prima la Fiorentina e i suoi tifosi erano un tutt’uno.

  3. Era bella perché c eri tu campione unico uomo vero. Sempre stato con noi nonostante le sirene strisciate e una squadra molte volte scarsa. Solo il mio capitano.

  4. bellissima

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Che bella la tua maglia Antonio .
    Maglia Viola adidas con giglio di Firenze e panta nero .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*