Antognoni: “Meglio tardi che mai il mio ritorno, ma forse anch’io ho sbagliato”

La bandiera viola Giancarlo Antognoni a Toscana Tv commenta in merito al suo ritorno da dirigente della Fiorentina: “Meglio tardi che mai, forse ho sbagliato anche io. Ad agosto ci siamo incontrati con Andrea Della Valle ed è nato un feeling reciproco. Credo anche che anche Pantaleo Corvino abbia avuto un ruolo importante in questo. Alla festa per i 90 anni i tifosi mi hanno fatto tornare ragazzo e ho ripercorso esperienze già vissute da calciatore e da dirigente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Si è messo nei guai…rischia di fare “L’UTILE IDIOTA”, diciamo che di contro non sentiremo più parlare ADV (che non è neanche Utile) e soprattutto GniGni….io mi aspetto ora almeno un po’ di sincerità. Che non si dica più “la rosa è competitiva, non abbiamo bisogno di rinforzi”. A meno che Fabio83 non sia ADV sotto mentite spoglie

  2. Come non essere contenti che Antognoni rientri in Fiorentina , ma purtroppo Don Diego e il suo fido scudiero il Gnigni non fanno le cose cosi per farle e infatti da quello che ho letto Antognoni farebbe le veci di ADV ovvero se le cose vanno male mandano avanti lui e siccome il gatto Gnigni e la volpe Don Diego sanno quanto noi tifosi viola ci teniamo ad Antognoni difficilmente faremo contestazioni contro Antognoni , ho la vaga impressione che sia stato messo li proprio per far da parafulmine mi auguro di sbagliare.

  3. Il suo ruolo, scelto da Don Diego, sarà il parafulmine, aimè…

  4. Francooooooo Totò ti direbbe…….ma mi faccia il piacereeeeee!!!!!°°°

  5. Beppe ma che dice tu! Io faccio un post ironico di quel che penso del tifo fiorentino e tu subito : cambia squadra. Certo che in quando ad intelletto sei messo bene!

  6. Chi ama la Viola non puö non amare Giancarlo Antognoni. Non vorrei, però, che si facesse uso improprio della sua immagine e del suo attaccamento alla maglia.

  7. Ma che dici FRANCO 4 Antognoni è la leggenda può fare quel che vuole. TE se vuoi cambia squadra vai.

  8. Giancarlo,ed ora che ti sei permesso di osannare Andrea e Corvino so cavoli tuoi. Da oggi i tanti che osannavano l’ Antognoni saranno i tuoi nemici implacabili, non vorrei essere nei tuo panni!

  9. Grazie UNICO 10…..sei un mito…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*